Menu

Scarico HP Corse per Kawasaki ER6N: tecnologia Hydroform

Anche per la KAWASAKI ER-6N, HP CORSE presenta il nuovissimo sistema di scarico HYDROFORM, il più esclusivo fra tutti gli scarichi HP.Figlio di una tecnologia davvero all’avanguardia, l’Hydroform dona alla piccola KAWASAKI un look unico e prestazioni al top.
HP CORSE realizza l’intero corpo silenziatore utilizzando l’idroformatura. Questa tecnica prevede la deformazione dell’acciaio mediante la spinta esercitata da un fluido portato ad elevata pressione. E’ così che lo scarico Hydroform acquista la sua forma straordinaria, con volumetrie variabili e spessori ridotti fermando l’ago della bilancia poco sopra il kilogrammo (ca. 1100 gr).
Il terminale HYDROFORM per la Kawasaki ER-6 è omologato per le emissioni acustiche (e3 97/24/9 2006/120) e presenta al proprio interno un dbk estraibile che potrà essere tolto quando si voglia affrontare la pista e sentire fino in fondo il suo magnifico suono.  Il corpo silenziatore è interamente in acciaio inox e la mitraglia interna è conica per ottimizzare il deflusso dei gas in uscita.
Lo scarico HYDROFORM per la Kawasaki ER-6N ha un prezzo di vendita al pubblico di euro 504,00 iva compresa.

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter