in

Tucano collezione primavera/estate 2010

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lungomare brulicante di scooter verso i locali più cool della riviera. Si prospetta un’estate da bomber quella che attende gli amanti delle due ruote che non rinunciano mai a ripararsi, neppure dalla brezza delle sere d’agosto. Per loro TUCANO URBANO ha pensato la SUMMER PIPER (8823), giacca di taglio corto e stile casual, ideale per il tempo libero con o senza scooter. 

Cosa la contraddistingue da qualsiasi altro omologo capospalla da passeggio?
La Summer Piper è prodiga di tasche interne e esterne di diverse dimensioni; è 100 per cento traspirante; è realizzata in poliestere/nylon con trattamento WR antigoccia per scongiurare gli improvvidi temporali; mentre a garanzia di sicurezza è dotata di tasche per le protezioni sui gomiti e inserto rifrangente sul collo.

Blu e greige, le tinte disponibili, in 7 taglie XS/3XL; blu scuro, greige e bianco ottico invece per la SUMMER PIPER LADY (8824), in 5 taglie 38/46. Prezzo consigliato al pubblico 89,00 euro Iva inclusa. Per chi si muove con bimbi a bordo c’è anche la versione KID (8823K), che veste i passeggeri di 4, 6, 8, 10 e 12 anni, in blu scuro e in bianco ottico. Prezzo consigliato al pubblico 69,00 euro Iva inclusa.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

MotoGP 2010 – Il Sachsenring attende i piloti

SuperSport – Dopo l’incidente di Brno, stop per 60 giorni per Pirro