Le novità nel settore delle auto non mancano in Italia e ora, per poco più di 8000 euro, arriva un gioiello che ricorda la Rolls Royce.
Da qualche anno a questa parte sono sempre di più le aziende che sono entrate in modo deciso nel settore delle quattro ruote. La Cina è indubbiamente la nazione che ha saputo compiere i maggiori passi in avanti, dando alla luce alcune delle migliori quattro ruote in circolazione.
Se c’è un aspetto che poi ha saputo colpire davvero tutti quanti è l’attenzione al design. Un dettaglio che non è di certo di poco conto, considerando come, in un periodo storico dove l’estetica conta sempre di più, saper convincere il cliente con un design accattivante, spesso risulta essere l’arma vincente.
Sono tante poi le aziende che stanno cercando di rinnovare la propria gamma con una serie di auto anche di ottima caratura, come Dacia e DR. Non è però di certo di questo segmento, anzi alza notevolmente l’asticella, la Jaecoo, marchio del Gruppo Chery, che sta diventando sempre più apprezzata anche con un gioiello come la 7.
Jaecoo 7: ora la si può avere con un finanziamento unico
Continuano le grandi occasioni in casa Jaecoo, con la 7 che è un modello che fa gola a tanti. Siamo di fronte a un SUV che si presenta con una lunghezza da 450 cm, una larghezza da 187 cm e un’altezza da 167 cm, il che le permette di essere larga e spaziosa per tutti e cinque i passeggeri.
Sono diverse le versioni da un punto motoristico, infatti si può andare sia sull’ibrido che sul solo termico. In quest’ultimo caso siamo di fronte a un 4 cilindri da 1598 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 147 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 180 km/h, con i consumi che si stanziano sui 7 litri ogni 100 km.
Per poterla avere, ora la Jaecoo ha deciso di dare vita a una serie di sconti straordinari, con l’anticipo iniziale che è di soli 8140 euro. A quel punto scatteranno poi 35 rate mensili dal valore di soli 159 euro al mese, con TAN del 7,95% e TAEG del 9,43%, prima della maxi rata finale da 16.229 euro. Per dare il via al finanziamento serve una permuta o una rottamazione ed è una grande offerta.
- Sembra una Rolls Royce ed è in Italia a poco più di 8000 euro: altro che Dacia e DR - 17 Febbraio 2026
- Made in Italy e a meno di 1000 euro, la moto dei sogni ora ha un prezzo bassissimo - 16 Febbraio 2026
- Autostrada, ci sarà un altro pedaggio da pagare in Italia: solo i residenti avranno agevolazioni - 16 Febbraio 2026