Dalla Cina arriva una delle auto più amate dagli italiani, con il suo prezzo di vendita che è un sogno per tutti.
Non ci sono dubbi sul fatto che la Cina in questi ultimi anni sia riuscita a imporsi nell’immaginario collettivo come una delle più grandi nazioni per quanto riguarda la progettazione di auto. Ormai tutti quanti hanno imparato a conoscere le loro auto, riuscendo a combinare da un lato buone prestazioni a un prezzo altamente vantaggioso.
Non vi è naturalmente dubbio alcuno sul fatto che la Cina abbia avuto un grande beneficio dal fatto che nell’ultimo periodo si sia deciso di puntare sulle auto elettriche. La possibilità di sfruttare i materiali delle terre rare è di grande aiuto per le varie aziende, il che permette di garantire prezzi concorrenziali.
Una delle società che si è messa maggiormente in mostra in questo periodo è senza ombra di dubbio la BYD. Un colosso che con la citycar Dolphin Surf sta conquistando il mercato italiano e lo fa anche grazie a un finanziamento che è davvero eccezionale.
BYD Dolphin Surf: arriva la citycar a un prezzo mai visto prima
Con la Dolphin Surf, la BYD ha saputo dare alla luce un bellissimo modello che si presenta con una lunghezza da 399 cm, una larghezza da 172 cm e un’altezza da 159 cm. In questo modo siamo di fronte a un’auto che ha modo di essere omologata per quattro persone e la si può guidare solo nella versione completamente elettrica.
Il motore al proprio interno ha modo di erogare un massimo di 88 cavalli, il che permette di toccare un picco massimo di velocità di 150 km/h. L’autonomia si stanzia sui 220 km con una sola ricarica, il che è sicuramente più che sufficiente nel momento in cui si ha a che fare con un veicolo cittadino.
BYD vuole venire incontro ai clienti anche da un punto di vista economico, infatti parte il finanziamento che permette di avere la Dolphin Surf con un anticipo 9850 euro. A quel punto scatteranno 35 rate mensili da 79 euro al mese, con TAN del 7,36% e TAEG dell’11,04%, prima di arrivare alla maxi rata finale di 9252 euro. Una grande occasione per poter acquistare una stupenda citycar a basso costo, ma con eccellenti caratteristiche e ottime finiture per quanto riguarda il design.
- L’auto cinese più amata dagli italiani in vendita a 10.000 euro: la stanno comprando tutti - 14 Febbraio 2026
- La prima moto dell’intelligenza artificiale diventa realtà: è un capolavoro assoluto - 13 Febbraio 2026
- “Suzuki” lancia la sua nuova “Land Rover”: qualità giapponese ma costa molto meno - 13 Febbraio 2026