Quanto può incidere l’abito e una vettura del Cavallino? Lo scoprirete ora in un video che ha fatto il giro del mondo.
Un ragazzo ha deciso di lanciare una provocazione sul web con un filmato che lascia riflettere. In una società che si basa solo sull’apparire un abito pulito e un’auto sportiva possono essere la chiave per farsi aprire tutte le porte. La realtà attuale è sempre più triste con le nuove generazioni che ricorrono anche alla chirurgia plastica pur di omologarsi a un modello prestabilito. Un giovane si è presentato in due versioni distinte e opposte davanti a uno dei ristoranti più noti della città.
Da barbone è stato scacciato dal personale in male modo, ma al volante di una Ferrari la musica è subito cambiata per il ragazzo asiatico. Le persone che appaiono in questo video dovrebbero riflettere sulle conseguenze delle loro azioni superficiali. Persino un clochard con l’opportuna quantità di soldi per pagare il conto ha il diritto di un pasto caldo. Purtroppo, troppo spesso, si giudicano in fretta le persone dall’abito che indossano. Un’azione che può costare molto cara in alcuni frangenti.
Il video virale in Ferrari
Il protagonista di questo scherzo ha deciso di smascherare tutta la superficialità con la quale si può trattare un essere umano che richiede un banale pasto in un ristorante. E’ emersa una vera e propria lezione che gli addetti del locale in questione non scoderanno mai più. Il filmato di pochi minuti ha avuto un impatto online stupefacente, arrivando a registrare 50 milioni di visualizzazioni. Il titolo Homeless VS Rich Prank! Sta per “Barbone vs ricco scherzo!” e sul canale YouTube JoshPalerLin ha generato oltre 18.500 commenti.
Il giovane, in una veste da mendicante, si è presentato davanti a un locale di Los Angeles, in California, dapprima con un carrello della spesa, proprio come sono soliti girare i senzatetto negli Stati Uniti. E’ stato trattato malissimo e allontanato pur avendo i soldi. Non gli è stato neanche permesso di poter dare un’occhiata al menu. A bordo di una Ferrari 488 la musica è cambiata.
All’entrata del ristorante ha avuto un accoglienza regale. E’ stato chiesto al giovane di accomodarsi all’interno, ma stavolta la reazione è stata imprevista. Il ragazzo ha deciso di non mangiare nel locale, dando un insegnamento importante a chi lo aveva trattato male. Il cappello sporco e un fare trasandato hanno lasciato spazio al giusto outfit e il motore V8 della Ferrari 488 ha fatto la differenza. La rivincita è servita.
- Un barbone viene cacciato dal locale: torna in Ferrari e arriva la svolta - 29 Gennaio 2026
- F1, la previsione del campione spiazza Ferrari, Red Bull e Mercedes - 29 Gennaio 2026
- Quale è l’auto migliore per i costi sul mercato? L’esperto meccanico risponde - 29 Gennaio 2026