in

La follia totale di questo proprietario di Lamborghini: il sorpasso è impossibile, meglio di Leclerc (VIDEO)

Lamborghini - Reportmotori.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Nel Principato di Monaco, lungo la pista di F1, il proprietario di una Lamborghini si è reso protagonista di una manovra folle. Ecco il sorpasso che ha fatto il giro del mondo in poche ore.

Il posto in cui è possibile osservare il maggior numero di supercar al mondo nella superficie più ristretta è senza dubbio il Principato di Monaco, un luogo dove il lusso sfrenato la fa da padrone. Parliamo della sede del GP di F1 più glamour e ricco di storia in assoluto, dove si sono scritte pagine epiche di questo sport, anche se, al giorno d’oggi, le emozioni sono venute meno a causa di auto sempre più grandi.

La follia totale di questo proprietario di Lamborghini: il sorpasso è impossibile, meglio di Leclerc (VIDEO)
Lamborghini – Reportmotori.it

Il Principato resta comunque un luogo magico, dove tanti piloti e personaggi del mondo dello sport decidono di vivere, sfoggiando le loro auto da centinaia di milioni di euro. Ebbene, una Lamborghini ci ha regalato un sorpasso da urlo, proprio sulle anguste stradine di Monte-Carlo, in un punto in cui transitano anche le monoposto del Circus durante il Gran Premio.

Lamborghini, ecco il sorpasso dell’anno alla curva del Loews

Nel caso in cui foste degli appassionati di auto di lusso, Monte-Carlo è il luogo giusto per pensare di osservarle in azione e transitare di continuo. Il proprietario di una Lamborghini Aventandor si è preso un rischio assurdo al vecchio Loews, vale a dire il tornante della “vecchia stazione”, dove sorge oggi il Fairmont Hotel, la curva più lenta di tutto il calendario della F1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cedric (@carspotter352)

La spettacolare Aventador, con colorazione rosso scura, è una delle auto più estreme mai realizzate dalla casa del Toro, ma non è certo il Principato di Monaco il posto migliore per mostrare le sue capacità velocistiche. Il proprietario si è infilato tra un autobus ed un furgoncino che veniva dal senso opposto, così da effettuare un sorpasso a dir poco rischioso. La Lamborghini ha rischiato di schiantarsi, ma tutto è filato liscio grazie ad un colpo di reni finale. In questo video, è possibile apprezzare la grandezza della manovra, ma anche il rischio estremo che ha corso chi si trovava al volante del bolide.

Scritto da Antonio

Volkswagen scatta il richiamo

Grave problema per il colosso Volkswagen: scatta l’enorme richiamo, c’è un serio guaio