Giungono dalle strane notizie diventate virali con Elettra Lamborghini protagonista e nel mezzo ci sarebbero anche Barella e Politano.
Quando si è un personaggio famoso è normale come la propria privacy non sia sempre perfettamente rispettata e allo stesso tempo girino parecchie voci sul proprio conto. La cosa diventa ancora più accentuata nel momento in cui si ha a che fare con personaggi come Elettra Lamborghini, non solo donna di spettacolo ma anche una che porta un cognome molto ingombrante.
Il discorso non migliora di certo quando ci sono grandi calciatori come Nicolò Barella, bandiera interista dal 2019, e Matteo Politano, esterno due volte campione d’Italia con il Napoli. Purtroppo sono davvero troppe le volte nel quale si leggono delle notizie totalmente campate per aria senza una vera logica.
Succede dunque che sui social network, senza però specificare in modo evidente, possano partire delle affermazioni che, se non lette con attenzione, possono causare dei grossi equivoci. Questo è quello che di recente è successo con diverse pagine che hanno riportato frasi del tutto inventate, con Elettra Lamborghini sempre protagonista.
Attenzione alle Fake News: Elettra Lamborghini protagonista con vari giocatori
Da un po’ di giorni, diverse pagine di tifosi sono inondate da una frase, naturalmente mai detta da Elettra Lamborghini, dove dice a ipotetici calciatori “Chi sei per dire così? Sei solo una follia che sa giocare a calcio. Non dai niente a questa società fuori che correre dietro a una palla, uno sport senza senso”.
Nella pagina “Napoli Fanclub” le accuse sarebbero rivolte a Politano, mentre su “Inter Milan Fan Lovers” l’attacco sarebbe verso Barella e su “AC Milan Fans” le stesse frasi sarebbero rivolte a Davide Bartesaghi. Tutti e tre poi risponderebbero in modo piccato alla showgirl tanto da farla piangere.
Naturalmente non vi è nulla di vero, il problema è che le interazioni sono tantissime. Dai commenti si evince come molti credano alla veridica di queste affermazioni, in tutte e tre le pagine. I post sono usciti a distanza di poche ore tra il 26 e il 27 gennaio, con i “Mi piace” che hanno superato quota 1000 da tutte le parti, centinaia di commenti e decine di condivisioni.
Troppo spesso i social sono la tana delle fake news e dopo tanti anni non tutti hanno ancora capito come leggere le notizie. La speranza è che non ci sia stato qualche invasato che ha pensato di scrivere privatamente a uno dei quattro protagonisti, perché purtroppo questo tipo di post totalmente fasulli comportano troppe volte casi di violenza verbale.
- Cosa ha fatto Elettra Lamborghini con Barella e Politano? La verità sulla notizia diventata virale - 29 Gennaio 2026
- Yamaha T-Max, offerta mai così bassa: a San Valentino ti fai un regalone con due soldi - 29 Gennaio 2026
- Addio al GPL, la nuova norma UE rivoluziona tutto: sparirà l’auto più venduta - 29 Gennaio 2026