in

Jeep Avenger a meno di 10.000 euro e zero interessi: offerta pazzesca del colosso di Stellantis

Jeep Avenger a meno di 10.000 euro e zero interessi: offerta pazzesca del colosso di Stellantis (Jeep Press Media - reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

La Jeep Avenger è una delle auto del momento e ora la si può avere con degli sconti mai visti in passato per questo SUV.

Nel 2025 si è visto come il mercato abbia continuato in modo deciso a premiare i SUV, in particolare quelli della categoria B. A diventarne la regina, quasi incontrastata, è stata la Jeep Avenger, con le sue finiture davvero precise per la categoria, e la leggende del marchio statunitense, che hanno fatto sì che sempre più clienti virassero su di lei.

jeep avenger novità sconto
Jeep Avenger a meno di 10.000 euro e zero interessi: offerta pazzesca del colosso di Stellantis (Jeep Press Media – reportmotori.it)

Siamo di fronte a un SUV dalle dimensioni contenute, considerando infatti come la lunghezza sia di 408 cm, la larghezza di 178 cm e l’altezza di 158 cm. Questo le permette di essere l’ideale per la mobilità anche all’interno delle città, ma allo stesso tempo bilanciata e spaziosa per le cinque persone che vi sono al proprio interno.

Non mancano di certo le soluzioni da un punto di vista motoristico, differenziandosi così tra la componente a benzina, quella ibrida e anche elettrica. La variante che però sta ottenendo i maggiori risultati è sicuramente la 100% termica, anche grazie a una serie di aiuti e di offerte da parte del colosso statunitense.

Jeep Avenger: al via la maxi offerta per il SUV più amato

La versione basilare della Avenger è un 3 cilindri a benzina da 1199 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 101 cavalli. In questo modo la vettura ha la possibilità di toccare un picco massimo di velocità che è di 184 km/h, con i consumi che si stanziano sui 5,7 litri ogni 100 km.

jeep avenger novità sconto
Jeep Avenger: al via la maxi offerta per il SUV più amato (Jeep Press Media – reportmotori.it)

La Jeep ha deciso però di iniziare l’anno con un grande sconto sul prezzo di partenza, visto come la Avenger a benzina partirebbe da 25.200 euro. Ora invece le cose sono cambiate, infatti fino al 31 gennaio sarà possibile richiederla con un costo iniziale di 20.900 euro e con un finanziamento molto vantaggioso, e soprattutto senza la tanto temuta maxi rata finale.

La Avenger infatti può essere acquistata con un anticipo iniziale di soli 9300 euro, per poi passare a delle rate da 259 euro al mese, con TAN allo 0% e TAEG al 3,64%. Un aiuto non certo di poco conto, sia per la gestione degli interessi che per lo sconto sul prezzo iniziale. Ora la Avenger ha davvero la possibilità di diventare ancora più richiesta sul mercato.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

subaru nuovo motore

L’auto più affidabile al mondo cambia motore: quello nuovo è una bomba