in

Harley-Davidson a meno di 10.000 euro, offerta pazza a gennaio

Harley-Davidson a meno di 10.000 euro, offerta pazza a gennaio (reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

La Harley Davidson è il sogno di molti biker e ora, con meno di 10 mila euro, si ha modo di portarla a casa.

Non vi è dubbio alcuno sul fatto che la Harley Davidson abbia dimostrato di poter diventare un punto di riferimento nel mercato internazionale. La casa di Milwaukee infatti non si è solo limitata a dare alla luce delle moto di eccellente caratura, ma allo stesso tempo ha saputo creare un legame e una sintonia con i propri clienti davvero impressionante.

harley davidson road glide offerta
Harley-Davidson a meno di 10.000 euro, offerta pazza a gennaio (reportmotori.it)

Possedere una Harley Davidson è molto di più rispetto al semplice fatto di poter guidare una moto, perché si entra a tutti gli effetti a far parte di una famiglia con degli ideali e dei valori. Il prezzo di vendita di queste moto però molto spesso è fuori budget per tanti appassionati.

Inoltre anche il settore dell’usato in questo caso non dà troppi aiuti, visto come i customizer siano sempre pronti a rinnovare la moto e ad aumentarne il valore. Per fortuna però la casa statunitense ha dato vita a una serie di grandi offerte e lo si vede anche per una moto straordinaria come la Road Glide.

Harley Davidson Road Glide: con un finanziamento del genere tutti la vorranno

Tra le moto più ammirate in casa Harley Davidson in questi ultimi anni vi è senza ombra di dubbio la Road Glide. Siamo di fronte a una custom che si presenta con una lunghezza da 241 cm, con la sella che si stanzia sui 72 cm e il peso complessivo è di ben 364 kg.

harley davidson road glide offerta
Harley Davidson Road Glide: con un finanziamento del genere tutti la vorranno (Harley Davidson Press Media – reportmotori.it)

Naturalmente non può mai mancare il classico bicilindrico che ha reso leggendario la Harley Davidson, in questo caso da ben 1923 di cilindrata. L’erogazione massima arriva a 107 cavalli, il che fa sì che la Harley Davidson Road Glide possa essere la soluzione ideale per chi sta cercando una moto affidabile e in grado di compiere lunghi viaggi.

Il prezzo di partenza di 33.300 euro sicuramente potrebbe spaventare molti, ma per fortuna ora c’è il modo ideale per poter suddividere i pagamenti. Basta infatti un anticipo di 9500 euro per poter far scattare delle rate accessibili, con un dilazionamento di 48 mesi che porta a 276 euro con TAN del 7,99% e TAEG del 9,45%. Al termine di questi quattro anni scatterà la maxi rata finale da 18.301,56 euro, con questa grande offerta che durerà fino alla fine del mese.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

trenitalia novità spa italia treni

I nuovi treni di stato italiani pronti a mettere in crisi Trenitalia: come cambieranno i prezzi dei viaggi