In casa Alfa Romeo si prepara l’avvento delle nuove Giulia e Stelvio, ma nel frattempo è stata presentata una super offerta per il modello del momento. Andiamo a scoprire i suoi segreti.
L’Alfa Romeo mira a diventare il punto di riferimento del segmento premium all’interno della galassia Stellantis, con l’avvento di tanti nuovi modelli che è ormai dietro l’angolo. Alla fine del 2026 potremmo vedere le prime immagini della nuova Stelvio, il SUV che sarà prodotto su piattaforma STLA Large presso il sito di Cassino, accanto alla nuova generazione della Giulia.
L’unveiling ufficiale dei due nuovi gioielli della casa di Arese è atteso per il 2027, e ci sarà ancora da attendere prima di scoprire maggiori dettagli sui due modelli di punta. Nel frattempo, l’Alfa Romeo svela una nuova promozione che riguarda la Junior, il SUV che sta vendendo meglio all’interno della gamma in questo periodo. L’offerta riguarda la versione 1.2 Mild Hybrid con cambio automatico, con una dotazione molto completa.
Alfa Romeo, la Junior a soli 220 euro al mese per 36 mesi
Andando nei dettagli, l’Alfa Romeo Junior sarà vostra a 29.250 euro, con una rata pari a 220 euro al mese per 36 mesi, con una dotazione interessante. A disposizione c’è la strumentazione digitale da 10,25″, il sistema infotainment da 10,25″, ma anche i cerchi in lega da 17″. Il TAN è al 7,99%, con TAEG al 9,91%, importi da non sottovalutare, visto che gli interessi superano i 5.000 euro nell’arco dei tre anni di finanziamento.
Per quanto riguarda l’anticipo, si parla di oltre 5.300 euro, mentre il valore futuro garantito è pari a ben 20.084,74 euro, una cifra importante è che obbligherà i potenziali clienti a fare dei ragionamenti prima di sottoscrivere l’acquisto. C’è inoltre un altro tema, quello del chilometraggio annuo limitato ad appena 10.000 km, per un totale di 30.000 km da poter percorrere al volante dell’Alfa Romeo Junior in tre anni. Ogni 100 km di eccesso costeranno 10 euro in più. L’offerta è valida sino al 31 di gennaio.
- L’Alfa Romeo del momento non è mai stata così economica: la rata è super conveniente - 14 Gennaio 2026
- Il segreto delle BYD finalmente svelato: perché costano così poco, non ci sono più dubbi sul loro successo - 14 Gennaio 2026
- Aspetta la consegna di una Ferrari per mesi: si stufa e la sostituisce con un mostro elettrico - 14 Gennaio 2026