Le auto italiane spopolano da sempre e questo SUV low cost è il sogno dei clienti.
Da qualche anno a questa parte è diventato evidente come il prezzo delle automobili sia sensibilmente aumentato rispetto al passato. Sono sempre di meno gli acquisti in questo settore, il quale dimostra di netta crisi rispetto al passato.
Questo aumento dei costi è derivato da diversi aspetti, ma sicuramente ha dato una grandissima mano a quelle aziende che stanno cercando di svilupparsi e crescere via via sempre di più. Una di queste è senza dubbio la DR, con la casa molisana che ha modo di poter sfruttare nel miglior modo possibile le componenti meccaniche che giungono dalla Cina.
La decisione sta portando a dei risultati eccellenti, in quanto si ha la possibilità da un lato di abbattere le spese e dall’altro continuare con la qualità e il design che da sempre hanno contraddistinto il Belpaese. Tra le soluzioni migliori possibili in questo periodo vi è poi la DR 3, un SUV a basso costo che è davvero perfetto per ogni situazione.
DR 3: il SUV compatto a meno di 20 mila euro
Non è di certo facile al giorno d’oggi trovare un veicolo a meno di 20 mila euro, figuriamoci se questi è addirittura un SUV. La DR però dimostra di essere un marchio in costante crescita e sviluppo e lo si vede perfettamente con il caso della 3, una vettura che si presenta sul mercato con una lunghezza da 420 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 157 cm.
Questo le permette di essere così un modello spazioso per tutte e 5 le persone per le quale è omologata. Vi sono poi due diverse motorizzazioni, con la prima che è la classica a benzina, ma si può richiedere anche il modello a GPL. La massima potenza la si ha con la prima vettura, tanto è vero che presenta un 4 cilindri da 1498 di cilindrata e con erogazione massima di 117 cavalli, tre in più rispetto al GPL.
Il picco massimo di velocità è di 175 km/h, con i consumi che si stanziano sui 7,4 litri ogni 100 km. A rendere davvero interessante questo modello è sicuramente il suo prezzo di partenza, tanto è vero che lo si può portare a casa per soli 17.900 euro. Un’occasione davvero d’oro per i clienti, in un periodo non certo facile.
- Italiano e low cost, prezzo super per il SUV rivelazione del 2026: è un portento - 13 Gennaio 2026
- Google Maps, addio al problema più odiato degli utenti: finalmente non si sbaglia più - 12 Gennaio 2026
- Rivoluzionate le auto elettriche, arriva il centro più grande del mondo: il 2026 le vedrà protagoniste - 12 Gennaio 2026