in

La FIAT più amata in vendita ad un prezzo mai visto prima: è corsa all’acquisto, occasione da urlo

FIAT logo (ANSA) - Reportmotori.it
Tempo di lettura: 2 minuti

In casa FIAT c’è l’intenzione di inaugurare nel migliore dei modi il nuovo anno, ed è così che l’auto più amata della casa di Torino viene messa in promozione ad una cifra super. Ecco i dettagli.

Il 2026 è un anno molto atteso in casa FIAT, brand che si conferma al vertice del mercato italiano, e che vuole ampliare il proprio giro di affari. Presto saranno svelate le nuove Grizzly e Panda Fastback, vale a dire due SUV che, nel Segmento C, andranno a prendere il posto della berlina Tipo, prossima ormai alla pensione.

FIAT prezzo mai visto prima
FIAT logo (ANSA) – Reportmotori.it

Inoltre, a breve partiranno le consegne della nuova 500 Hybrid, ovvero il modello la cui produzione è tornata a Mirafiori a partire dal novembre scorso, con l’obiettivo di rilanciare lo storico impianto alle porte di Torino. Nel frattempo, la FIAT ha avviato una conveniente promozione per la Pandina Hybrid, l’auto più venduta sul mercato italiano. Il 2025 è stato chiuso con la bellezza di 102.485 esemplari immatricolati, facendo meglio rispetto all’anno precedente. L’obiettivo è quello di confermarsi al top anche nel 2026, e la promozione appena resa nota è sicuramente un preciso indizio in tal senso.

FIAT, la Pandina Hybrid a 99 euro al mese con il finanziamento

Per il mese di gennaio 2026, la FIAT ha deciso di lanciare un’offerta irrinunciabile per partire con il piede giusto. La Pandina Hybrid sarà disponibile ad appena 99 euro al mese con finanziamento e senza rottamazione, così da ampliare l’occasione ad un pubblico di clienti potenzialmente più vasto. La Pandina Hybrid è spinta da un motore FireFly Mild Hybrid 1.0 dalla potenza massima di 65 cavalli, lo stesso propulsore che monta anche la nuova 500 Hybrid.

FIAT Pandina prezzo di 11.421,01 euro
FIAT Pandina in mostra (ANSA) – Reportmotori.it

In base a quanto comunicato dalla casa di Torino, il prezzo scende a 9.950 euro, anche se la cifra da sborsare è leggermente più elevata con il finanziamento. La promozione scadrà il 28 di gennaio, e non prevede, come anticipato, l’obbligo di rottamazione o permuta di una vecchia auto. Il prezzo base è di 15.950 euro, a cui si applica uno sconto di 11.450 euro.

Inoltre, optando per il finanziamento c’è uno sconto ulteriore, che è pari a 1.500 euro. Previste 35 rate da 99 euro al mese ed un maxi rata finale di 8.432 euro, ricordando che la gamma della Pandina sta per ampliarsi. Molto presto, infatti, sarà aggiunta una versione a GPL, così da sfruttare una delle alimentazioni più in voga in questo momento, e l’obiettivo è quello di ampliare sempre di più le vendite.

Scritto da Antonio

Dall'Igna ecco quanto guadagna

Luigi Dall’Igna, qual è il suo stipendio? Ecco gli introiti del gran capo di Ducati Corse

Marquez e Valentino Rossi si apre alla pace

Marquez apre alla pace con Valentino Rossi? Arriva la richiesta ufficiale ai tifosi, tutto sta per cambiare