La Jeep Avenger conquista ancora di più il mercato con un’offerta da cogliere al volo.
Quelli che stiamo vivendo attualmente sono indubbiamente gli anni d’oro dei SUV, con queste vetture che stanno conquistando il mercato. Tutte le aziende necessitano di una gamma che viri prettamente in questa direzione, con la Jeep che ha saputo conquistare tutti con un modello affidabile e a basso costo come la Avenger.
Non deve sorprendere il fatto che sia una delle auto più richieste sul mercato, mentre per quanto riguarda i SUV in Italia è proprio la numero uno. Le finiture e il design sono davvero eccellenti e inoltre riesce a offrire stabilità e sicurezza con delle dimensioni non eccessivamente ingombranti, il che le permette dunque di essere idonea anche per la città.
La Jeep inoltre ha saputo offrire al cliente una gamma davvero vasta attorno alla Avenger, puntando sia sulla versione a benzina che su quella ibrida e senza dimenticare anche l’elettrico. Il prezzo di partenza per il modello basilare è di 25.200 euro, già di per sé molto intrigante per la categoria, ma ora la casa statunitense abbatte ancora di più le spese.
Jeep Avenger: sconto sul prezzo di vendita e anticipo mini
La versione basilare della Jeep Avenger è quella a benzina e che monta al proprio interno un motore 3 cilindri da 1199 di cilindrata, il che dà modo di erogare un massimo di 101 cavalli. Ecco allora come il suo picco massimo di velocità possa toccare i 184 km/h, con i consumi che si stanziano sui 5,7 litri ogni 100 km.
Il marchio del Gruppo Stellantis, anche per ringraziare i clienti che hanno dato fiducia nel 2025 alla Avenger, portandola a essere il SUV più venduto in Italia, ha deciso di abbattere i costi per gennaio. La promo infatti garantisce l’acquisto della Avenger per soli 20.900 euro, nel momento in cui si effettuerà il finanziamento con Stellantis.
Le condizioni sono davvero eccellenti, visto come l’anticipo iniziale sarà di 9300 euro, per poi passare a 48 rate mensili da 259 euro, con TAN allo 0% e TAEG al 3,64%. La musica sta cambiando, infatti questa offerta non prevede la tanto temuta maxi rata finale. Prezzo contenuto e rate più che gestibili in quattro anni, con interessi davvero minimi, con la Avenger che diventa ancora più appetibile sul mercato.
- Jeep Avenger, il nuovo modello in promo a 9300 euro: il 2026 parte col botto - 8 Gennaio 2026
- Il treno che va a 700 km/h e batte anche gli aerei: ora i lunghi viaggi si faranno anche senza volare - 8 Gennaio 2026
- Costano poco e te le tieni per 20 anni, queste sono tra le auto migliori di tutte: veramente imbattibili - 7 Gennaio 2026