in

In una casa abbandonata trovano una Rolls-Royce rarissima: la scoperta è da infarto (VIDEO)

Rolls-Royce logo (ANSA) - Reportmotori.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Nei luoghi più misteriosi e paurosi al mondo, si possono effettuare dei ritrovamenti che lasciano senza parole. Questo è il caso di una vecchia Rolls-Royce che è stata appena rinvenuta.

Se si cerca il lusso più estremo, un’esperienza a bordo di un vero e proprio salotto viaggiante, si ha necessità di acquistare una Rolls-Royce, il marchio che realizza le auto più sontuose e sfarzose in assoluto. Pensate che, nel corso delle ultime ore, un vecchio modello di questo brand è stato trovato in completo stato di abbandono, dopo essere stato lasciato a marcire per chissà quanti anni.

Rolls-Royce trovata in una casa abbandonata
Rolls-Royce logo (ANSA) – Reportmotori.it

Nel video che abbiamo postato in basso, caricato sul canale YouTube VacantEvent“, si vede una Rolls-Royce degli anni Venti del Novecento in una casa abbandonata, un tesoro che è riapparso dopo essere sparito dai radar. Il modello in questione si chiama proprio Twenty, quasi ad onorare il periodo a cui risale. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più su questo incredibile ritrovamento e su questa mitica vettura.

Rolls-Royce, in una casa abbandonata rinviene il modello

La Rolls-Royce Twenty che è stata rinvenuta nel Regno Unito ha subito conquistato il mondo dell’online, ed è davvero incredibile pensare come queste mitiche vetture possano finire in stato di abbandono nei posti più remoti che si possano immaginare. La vettura ha una carrozzeria bicolore nera e gialla, ed è apparentemente in condizioni buone, nonostante l’oblio al quale è stata costretta, forse anche per un secolo interno. Tuttavia, a bordo la situazione è molto più complessa, e ci sono persino dei topi dentro l’abitacolo.

Unbelievable Find at this ABANDONED House!

La pelle ed i tessuti risultano essere compromessi, un dramma per gli occhi visto il legno pregiato che era stato utilizzato per questa spettacolare Rolls-Royce. Al momento, non è chiaro quello che sarà il destino della Twenty, che potrebbe finire in vendita dopo un lungo restauro, come già è accaduto diverse volte per queste auto che vengono ritrovate nei posti più improbabili e dispersi.

Scritto da Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Batosta in Francia per Stellantis

Stellantis colleziona disastri, non è solo l’Italia a piangere: arriva un taglio netto