in

Incentivi statali esauriti? Niente paura, hai oltre 4.000 euro di sconto su uno dei SUV più amati al mondo

Incentivi statali esauriti? Niente paura, hai oltre 4.000 euro di sconto su uno dei SUV più amati al mondo (reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

Gli incentivi statali sono esauriti, ma questo non impedisce di acquistare un’auto a un prezzo eccezionale.

In questi ultimi anni sono i SUV le vetture che hanno dimostrato di saper conquistare la maggior parte della clientela automobilistica. Siamo di fronte a un vero e proprio dominio sul mercato di questi modelli, tanto è vero che in Europa il loro impatto ha superato il 50% delle vendite complessive.

toyota chr novità suv sconto
Incentivi statali esauriti? Niente paura, hai oltre 4.000 euro di sconto su uno dei SUV più amati al mondo (reportmotori.it)

Numeri che sono sottolineati anche per il fatto che le vetture in generale hanno visto aumentare il loro costo, dunque questo ha agevolato l’ascesa dei SUV. Questi infatti erano visti come dei modelli costosi e per pochi, ma passo dopo passo sono diventati accessibili ai più.

Lo si vede anche grazie a una serie di offerte che stanno portando avanti alcune aziende, come nel caso della Toyota. Il colosso giapponese si è sempre messo in luce per l’affidabilità straordinaria dei propri veicoli e il fatto che ora sia possibile accedere alla mitica CH-R con un prezzo molto vantaggioso gli darà modo di imporsi ancora di più nel settore delle quattro ruote.

Toyota CH-R: lo sconto che tutti stavano aspettando

Continuano le novità attorno alla Toyota CH-R, con questi che è uno stupendo SUV che si presenta sul mercato con una lunghezza da 436 cm, una larghezza da 183 cm e un’altezza da 156 cm. Ecco allora come queste dimensioni le permettono di essere più che confortevoli per tutti i cinque passeggeri che vi siedono al suo interno.

toyota chr novità suv sconto
Toyota CH-R: lo sconto che tutti stavano aspettando (Toyota Press Media – reportmotori.it)

Vi è anche la sua variante elettrica, con questa che presenta un’erogazione massima di 170 cavalli nella versione basilare. Niente male anche l’autonomia, da sempre considerata come un tallone d’Achille per le auto elettriche, ma con la CH-R si ha modo di rimanere in strada complessivamente per 609 km.

La versione basilare ha un prezzo di 40.800 euro, ma ora la Toyota permette di usufruire di ben 3850 euro di bonus. In questo modo il prezzo passa a 36.950 euro. Per poterla acquistare dunque basta un anticipo iniziale che è di 12.060 euro. A quel punto scatteranno poi 47 rate mensili dal costo di 298,85 euro, prima di arrivare alla maxi rata finale da 17.218 euro. Una grande occasione per un modello di eccellente spessore e caratura, con la Toyota che ha conquistato davvero tutti con questa super offerta.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

fiat strada novità pick up

Altroché Ford e Toyota, è marchiato Fiat uno dei pick up più venduti al mondo: vi convince ? Ha conquistato una nazione intera