in

Nuova Dacia Duster, la nuova ibrida in promo a soli 7000 euro: il SUV più amato sorprende ancora

Nuova Dacia Duster, la nuova ibrida in promo a soli 7000 euro: il SUV più amato sorprende ancora (Dacia) - reportmotori
Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova Dacia Duster torna sul mercato a prezzo stracciato: con 7.000 euro, è uno dei SUV più amati del momento.

Dacia continua ad essere uno dei marchi più amati dell’automotive europeo, numeri e classifiche di vendita alla mano. I suoi modelli sono tra i più acquistati dai clienti anche nel nostro paese, e non è difficile capire perché. Il brand rumeno è tra i pochi a riuscire a tenere il passo con i veicolo low cost che arrivano dalla Cina, con una proposta dal rapporto qualità – prezzo che ha pochi eguali nel continente. Bassi costi e buona qualità hanno fatto schizzare le vendite del marchio, che ora si prepara a lanciare una super promozione per uno dei suoi veicoli più amati.

dacia duster
Nuova Dacia Duster, la nuova ibrida in promo a soli 7000 euro: il SUV più amato sorprende ancora (Dacia) – reportmotori

La Duster è dal 2010 nel listino dell’azienda rumena, ma di recente è diventata un vero colosso dell’automotive europeo, tra i SUV più venduti del continente. E’ un veicolo versatile, che si adatta sia ai piccoli spostamenti in città che alle esigenze di chi deve compiere percosi più impegnativi. L’azienda ha offerto ai clienti diverse opzioni sul fronte della motorizzazione, inclusa la versione ibrida che adesso può essere acquistata in promozione.

Dacia, promozione per la Duster: anticipo e mini rate

La Dacia Duster nella sua versione Hybrid 155 da poco introdotta (è quella alimentata da un motore benzina a 4 cilindri da 109 CV unito a due motori elettrici, un motore da 50 CV e uno starter, per un totale di 155 CV di potenza totale) è al centro di una promozione. Il prezzo di partenza è di 25.650 euro, ma grazie al finanziamento (TAN 4,99% TAEG 6,21%) si possono strappare condizioni favorevoli e ammortizzare il costo nel corso del tempo.

dacia duster
Dacia, promozione per la Duster: anticipo e mini rate – reportmotori

Con un anticipo di 7.335 euro si può già portare a casa il modello, il resto della somma sarà divisa in rate mensili da 139 euro al mese. Al termine del periodo di contratto, per acquistare in via definitiva il mezzo si dovrà pagare la rata finale da 17.589 euro, che è anche pari al valore futuro garantito. Si può anche scegliere di restituire e sostituire il veicolo, ma in questo caso alla restituzione ci si dovrà accertare di non aver superato il limite di 30.000 km. In caso contrario è prevista una ulteriore tassa del valore di 0,10 euro per ogni chilometro in eccesso.

Scritto da Beatrice

elkann exor agnelli

Colpo grosso per gli Agnelli, Exor si prende il colosso tedesco: affare miliardario