in

L’auto entry level di Audi ora è in promo: regalo di Natale per tutti, ma bisogna fare in fretta

L'auto entry level di Audi ora è in promo: regalo di Natale per tutti, ma bisogna fare in fretta (reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

A Natale Audi fa un grande regalo agli italiani, ma si deve fare in fretta.

Tra le principali aziende che in questi anni hanno dimostrato di potersi imporre a livello internazionale, non vi è dubbio alcuno sul fatto che meriti una menzione speciale Audi. Il colosso tedesco infatti ha dato alla luce una serie di vetture di eccellente caratura, dimostrando di saper portare avanti prestazioni ed eleganza come pochissime altre realtà.

audi a1 novità promozione
L’auto entry level di Audi ora è in promo: regalo di Natale per tutti, ma bisogna fare in fretta (reportmotori.it)

La casa tedesca ora è anche pronta a entrare nel mondo della F1, il che dimostra come ci sia la volontà di imporsi come uno dei principali colossi a livello mondiale. Si tratterà senza dubbio di un grande cambiamento, trattandosi del primo approccio con la principale categoria del motorsport, con i piloti che saranno Nico Hulkenberg e Gabriel Bortoleto.

Audi però non dimentica di certo la necessità di portare avanti anche il piano legato alla clientela. Da Ingolstadt non mancano infatti le grandi offerte e lo si denota con il caso della A1, la entry level che negli anni ha saputo rinnovarsi e perfezionarsi e che ora si può avere con un prezzo di vendita davvero minimo.

Audi A1: che occasione sul mercato

Con la A1, l’Audi ha dimostrato di poter dare alla luce un eccellente modello alla portata di gran parte della clientela. Le dimensioni evidenziano un veicolo da 403 cm di lunghezza, una larghezza da 174 cm e un’altezza da 141 cm, il che le permette di essere omologata complessivamente per cinque persone.

audi a1 novità promozione
Audi A1: che occasione sul mercato (Audi Press Media – reportmotori.it)

Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 116 cavalli. Bene anche le prestazioni, dato che tocca un picco massimo di 203 km/h, con i consumi che si stanziano solo sui 5,4 litri ogni 100 km. Il prezzo di listino sarebbe di 31.930 euro, ma ora scattano grandi sconti.

Infatti la casa tedesca permette di poter acquistare la A1 con un prezzo promozionale che si stanzia solo sui 29.161,14 euro. Per averla basta un anticipo iniziale che è di 4450,49 euro, per poi passare a 35 rate mensili da 299 euro, con TAN del 5% e un TAEG del 6,07%. Al termine di questo periodo scatterà poi la maxi rata finale da 17.830,80 euro. Una grande offerta da parte di Audi, con la A1 che attirerà sempre più clienti.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

auto diesel

Quanto costava un litro di Diesel esattamente dieci anni fa ? Roba da disperarsi, andare a fare il pieno era (quasi) un piacere