Elettra Lamborghini, annuncio in diretta: i fan non vedono l’ora. Novità per la cantante, sarà nella nuova edizione.
Il nome Lamborghini è da sempre simbolo di lussuose supercar e auto dalle prestazioni incredibili, ma Elettra Lamborghini ha voluto staccarsi dalle attività di famiglia e dalla nota azienda fondata dal nonno Ferruccio (comunque ormai da tempo passata nelle mani del gruppo Volkswagen) per concentrarsi su un percorso completamente differente e su una carriera nel mondo dello spettacolo, che l’ha vista protagonista sia in televisione che nel mondo della musica.
Elettra ha vissuto mesi particolarmente fortunati dal punto di vista della carriera, negli scorsi mesi ha condotto Boss in Incognito, nota trasmissione sui canali Rai. Presto però tornerà in televisione in altre vesti, e sul palco più prestigioso di tutti.
Elettra Lamborghini a Sanremo, la cantante torna all’Ariston
Elettra Lamborghini sarà infatti tra i protagonisti della prossima edizione del Festival di Sanremo. Non è la prima volta sul palco dell’Ariston, che l’ha vista partecipare sia in veste di co-conduttrice che di cantante, ma questa volta Elettra si cimenterà nuovamente con la gara canora più famosa del paese. La cantante non ha nascosto la sua emozione, ma anche la consueta tensione di chi si appresta a partecipare alla rassegna.
Elettra è tra i big che si contenderanno la vittoria finale del Festival, che andrà in onda dal 24 al 28 di Febbraio. Sarà la seconda volta in gara per la cantante, che ha svelato il titolo della canzone: “Voilà”.
Visualizza questo post su Instagram
La canzone, ovviamente, sarà come di consueto top secret sino all’attesissima serata inaugurale, Elettra ha però voluto regalare qualche piccola anticipazione ai suoi sostenitori. La Lamborghini ha svelato che si tratta di una canzone allegra, che spinge a ballare e a muoversi e che vuole portare allegria ai tanti che la ascolteranno. Elettra, insomma, è pronta a portare la sua consueta energia, che l’ha fatta apprezzare dal pubblico nel corso della sua carriera, anche sul palco dell’Ariston dopo la partecipazione nel 2020 con “Musica (e il resto scompare)”.
La cantante non ha nascosto di amare molto il brano che porterà nella nuova avventura sanremese, non resta quindi che aspettare Febbraio e vedere che cosa l’esplosiva Elettra ha in serbo per il pubblico di Rai 1.
- Elettra Lamborghini l’ha annunciato in diretta, i fan non vedono l’ora: nuova edizione attesissima - 16 Dicembre 2025
- Oltre 600 milioni nelle casse del Governo: due mosse nel 2026 che graveranno sulle spalle dei cittadini italiani - 16 Dicembre 2025
- Batosta per chi ha il diesel, tra poche settimane prezzi alle stelle: con la nuova tassa sarà un salasso - 15 Dicembre 2025