Stellantis sa che deve fare i conti con grandi rivali sul mercato e ora con 10 mila euro si porta a casa una vettura da sogno.
Non ci sono dubbi sul fatto che da diverso tempo il mondo delle auto stia subendo delle importanti innovazioni. Lo si evince soprattutto con il discorso legato alle auto di piccole dimensioni e soprattutto adatte per la città, con Stellantis che da questo punto che si è sempre rivelata come regina del mercato.
Questa nome le aziende che fanno parte del Gruppo l’hanno di fatto sempre avuta, riuscendo ad accrescerla sempre di più nel momento in cui hanno avuto modo di unire gli intenti. La Fiat rimane comunque il marchio che più di tutti dimostra di saper continuare a dare forma a delle auto citycar con un prezzo davvero imperdibile.
Attenzione però alle grandi novità che stanno giungendo sul mercato. Lo si vede perfettamente con il caso della BYD, con la casa cinese che si sta mettendo in luce con una serie di eccellenti innovazioni sul mercato, tanto è vero che ora si possono acquistare dei suoi modelli a un prezzo davvero stracciato.
BYD Atto 3: al via una serie di conti pazzeschi
Non mancano di certo le auto di valore in casa BYD e una delle più apprezzate in questi ultimi anni dai clienti è senza dubbio la Atto 3. Siamo di fronte a una vettura che si presenta con una lunghezza da 446 cm, una larghezza da 188 cm e un’altezza da 162 cm, il che le permette di essere così omologata complessivamente per cinque persone.
Si tratta di una vettura del tutto elettrica, considerando infatti come presenta un’erogazione massima di 204 cavalli. Il picco massimo di velocità di questa vettura è di 160 km/h, con l’autonomia che si stanzia sui 420 km con una sola ricarica.
Il prezzo di partenza per poter mettere le mani su questa vettura è di 38.700 euro, ma ora la BYD dà vita a sconti che toccano anche i 10.300 euro. Infatti, sfruttando anche la permuta di una vecchia auto inquinante, si avrà la possibilità di toccare uno sconto fino a questa cifra. La più alta della gamma, visto che per la Dolphin Surf si arriva a 10.040 e per la Seal 6 9200 euro. Una serie di grandi offerte, con la BYD che dimostra di essere in costante crescita.
- 10.000 euro per la “collega” di Stellantis: è tra le auto più apprezzate di tutte - 14 Dicembre 2025
- John Elkann, stavolta è ufficiale: ha annunciato la vendita, addio all’Italia definitivo? - 14 Dicembre 2025
- Altra chiusura in Italia, è uno dei pezzi grossi dell’Europa: rivolta tra i lavoratori - 14 Dicembre 2025