Gli appassionati sono in grado di riconoscere un’auto anche da un piccolo dettaglio come questo.
Nel corso degli anni sono tantissime le vetture che hanno saputo imporsi nell’immaginario collettivo e non ci si deve nemmeno dimenticare come siano svariate le auto utilizzate nel cinema e nella televisione. Il fatto di poter utilizzare delle auto prestazionali, spesso e volentieri ha dato quel tocco in più alla pellicola.
Si sa che se i protagonisti hanno tra le mani un’auto potente, diventa tutto molto più adrenalinico. Ecco allora come molto probabilmente tutti hanno apprezzato moltissimo e amato la saga di Fast and Furious, con questa che ha permesso al mondo delle auto di avere un ruolo leggendario nel cinema mondiale.
Non ci si deve dimenticare anche ciò che è successo nelle serie tv con il caso di Supercar. Il nome è già di per sé una garanzia. Il protagonista Michael Knight è diventato uno dei più amati in tutta la televisione degli anni ’80 e la sua auto è entrata nell’immaginario collettivo e non ci sono dubbi sul fatto che molti avranno riconosciuto questo dettaglio.
Supercar KARR: la vettura amatissima di Michael Knight
Il nome KARR deriva da “Knight Automated Roving Robot”, con questa supercar che è entrata nella storia grazie al proprio ruolo di assoluta protagonista nella fortunata serie tv “Supercar”. Si trattava dell’auto del protagonista Michael Knight, con questa vettura che però è disattivata in seguito a un grave errore nella sua programmazione.
Questo errore fa sì che si rischia di mettere in serio pericolo l’intera umanità. Questa vettura però sarà in qualche modo ripresa qualche episodio successivo, con l’arrivo della KITT. Una serie tv che sicuramente è molto diversa, soprattutto da un punto di vista della produzione e tecnologico rispetto a quelle moderne.
Anche realtà come “Supercar” hanno avuto un ruolo di primaria importanza nell’evoluzione della televisione moderna. Questo particolare display inoltre fa capire come anche il concetto di lusso nelle supercar era ben diverso da quello di oggi. Chissà in quanti avranno indovinato la vettura da questo piccolo dettaglio, ma soprattutto sarà interessante capire quanti avranno intenzione di riguardare, o magari guardare per la prima volta, questa serie tv. Micheal Knight sarà sempre un personaggio iconico per chi ha amato gli anni ’80.
- Se ricordi a quale auto apparteneva questo dettaglio, la nostalgia ti assalirà: ancora oggi è un sogno guidarla - 13 Dicembre 2025
- Non lo direste mai, ma è questa la moto rivelazione del 2025: prezzo e qualità straordinari - 13 Dicembre 2025
- Altro verdetto brutale su Hamilton, tifosi Ferrari sconvolti: è un vero disastro - 13 Dicembre 2025