Novità importanti per l’assicurazione auto, con questa che subisce uno sconto del 10%.
Negli ultimi anni sono evidenti i continui aumenti dei costi di gestione dell’automobile. Questo è un aspetto che sta mettendo in grossa difficoltà sempre più italiani e non è un caso il fatto che ormai la vendita delle quattro ruote sia in costante e continua diminuzione.
Nel momento in cui tutto ciò che è obbligatorio da dover pagare vede aumentare il proprio prezzo, diventa impossibile poter pensare di gestire serenamente queste spese. L’assicurazione è obbligatoria e purtroppo stiamo assistendo ormai a una costante e continua salita del proprio costo.
Per fortuna ci sono però alcune compagnie che stanno perdendo in considerazione delle soluzioni differenti. L’idea deve essere quella di venire incontro quanto più possibile alle esigenze del cliente, ecco allora come la Verti ha deciso di attuare una serie di offerte che sicuramente permetteranno agli automobilisti di vedere l’assicurazione in modo decisamente meno preoccupato.
Verti Assicurazione abbatte i costi: 10% in meno con PayPal e carta di credito
Sono sempre di più gli italiani che sono costretti a dover rateizzare il pagamento dell’assicurazione, in modo tale da poter rendere quanto meno opprimente possibile la spesa. Lo sa bene anche Verti Assicurazione, con questa azienda che da diverso tempo sta facendo parlare di sé in quanto è in continua ascesa nel settore assicurativo, lanciando sul mercato una serie di eccellenti offerte, venendo incontro soprattutto a chi vuole pagare tutto e subito.
Nel momento in cui si richiede un preventivo online, ecco allora che Verti Assicurazione permette di poter ricevere uno sconto del 10% una volta che si decide di pagare tutto e subito, tramite carta di credito, bonifico, ma anche PayPal. Inoltre Verti Assicurazione da diverso tempo si sta facendo apprezzare per una serie di agevolazioni.
Non è per niente difficile inoltre cercare di rinnovarla e modificarla, dando vita a una serie di innovazioni per quanto concerne la polizza. Il fatto di essere legata al mondo del digitale e dell’online la rende così una delle società maggiormente all’avanguardia. Certamente deve cercare di andare contro la titubanza di molti clienti dal sottoscrivere una polizza online, considerando come siano diversi i truffatori, ma Verti è affidabile al 100% e ha trovato il modo di aiutare molti italiani con prezzi vantaggiosi.
- Assicurazione auto scontata del 10%, non serve la scatola nera per risparmiare: se hai PayPal sei apposto - 11 Dicembre 2025
- Nasce la “Silicon Valley Green” italiana: addio ai treni a Diesel, ecco il carburante che utilizzeranno nel 2026 - 11 Dicembre 2025
- Stavolta il finanziamento è a tasso zero, MG stravolge l’offerta per la citycar: quella a benzina conviene di più - 10 Dicembre 2025