in

Stavolta il finanziamento è a tasso zero, MG stravolge l’offerta per la citycar: quella a benzina conviene di più

Stavolta il finanziamento è a tasso zero, MG stravolge l'offerta per la citycar: quella a benzina conviene di più (reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

La MG continua a far discutere, con il colosso cinese che ora lancia il finanziamento dei sogni.

Da qualche anno a questa parte è evidente come il mondo dei motori sia stato travolto dalla crescita costante e continua dei marchi cinesi. Ormai il loro ruolo nella società moderna è sempre più preponderante, con la MG che è il marchio che più di tutti ha dimostrato di sapersi fare apprezzare.

mg3 finanziamento
Stavolta il finanziamento è a tasso zero, MG stravolge l’offerta per la citycar: quella a benzina conviene di più (reportmotori.it)

Del resto stiamo pur sempre parlando di quello che era un marchio storico nel mondo dei motori, con la Saic che ha avuto modo di rilanciarlo nel migliore die modi. La MG ha saputo dare vita in questi ultimi anni al perfetto connubio tra quella che è la qualità e un prezzo contenuto.

Lo si vede molto bene con un modello che da tempo sta spopolando come la MG3. Ormai anche i grandi colossi che sono noti per la produzione di citycar devono fare i conti con questo eccezionale prodotto, con la casa cinese che ora ha deciso di abbattere i costi, con il finanziamento che avrà un tasso zero.

MG3: con un finanziamento del genere la vorranno tutti

Con la MG3 siamo di fronte a una delle citycar migliori presenti in questo momento sul mercato. La vettura è un modello con una lunghezza da 411 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 150 cm, il che le permette di essere omologata complessivamente per cinque persone.

mg3 finanziamento
MG3: con un finanziamento del genere la vorranno tutti (MG Press Media – reportmotori.it)

Sono in totale due le motorizzazioni per che danno modo di acquistare questa vettura, con la versione basilare che è a benzina, ma si può virare anche sul Full Hybrid. Il motore che monta al proprio interno è un 4 cilindri da 1495 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 116 cavalli, con il picco di velocità che è di 185 km/h.

Il prezzo di partenza è di 16.990 euro, ma ora si abbatte il costo a soli 14.840 euro, con la MG che dà modo ai clienti di potervi mettere le mani sopra con un anticipo iniziale di soli 3739 euro. A quel punto scatteranno 24 rate mensili dal valore di soli 79 euro, con TAN dello 0% e TAEG del 2,63, prima di arrivare alla maxi rata finale da 9684,30 euro. Un’offerta davvero favolosa che dimostra come la MG sia ormai in costante crescita.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

auto meno di 15.000 euro

Tutto vero, puoi cambiare auto spendendo 15.000 euro: una di queste quattro ti sta aspettando, sono tutti B-SUV