Opel, la nuova bestseller vuole spodestare la Panda: hai uno sconto di 5.000 euro. La paghi tra tre mesi, che affare.
Il gruppo Stellantis nel suo roster un grande numero di importanti aziende dell’industria dei motori. Questo permette alla holding di raggiungere diversi tipi di target e clientela, oltre che di fasce di prezzo per quanto riguarda i veicoli. Se si parla di auto “di tutti e per tutti”, accessibili dal punto di vista del prezzo ma funzionali, di qualità e affidabili FIAT è nella lista, così come Citroen. I due noti marchi hanno il compito di intrudurre i clienti alla gamma del gruppo e di raggiungere un grandissimo pubblico, ma c’è un altro marchio che sta proponendo offerte sempre più allettanti.
Opel è uno dei marchi storici dell’automotive europeo, ma di recente la casa tedesca è stata al centro di una importante opera di rinnovamento, non soltanto dal punto di vista stilistico ma anche nella decisione di proporre costi accessibili e lievemente inferiori a quella che in precedenza (e tradizionalmente era la media dei veicoli europei).
Il colosso tedesco ha messo a disposizione dei clienti una importante promozione per uno dei suoi modelli più amati, la Opel Corsa, nel listino dell’azienda dal 1982 e ancora oggi uno dei modelli più amati del panorama europeo.
Opel Corsa, nuova promozione di Stellantis
La Opel Corsa nella versione 1.2 Benzina 100 cv con cambio manuale può essere acquistata a prezzo davvero stracciato: appena 13.950 euro grazie alla promozione messa a disposizione dall’azienda e al finanziamento Scelta Opel. Un bello sconto rispetto ai 20.200 euro previsti dal listino originale.
Il finanziamento (TAN (Fisso) 7,99 % – TAEG 11,32 %) prevede un anticipo da 3.322 euro. Il resto della somma sarà divisa in 33 rate mensili dal valore di 99 euro ciascuna. La prima dovrà essere versata nel mese di Marzo 2026, si avrà dunque un po’ di tempo prima di dover iniziare con i pagamenti mensili. Al termine del periodo di contratto, chi vuole acquistare in via definitiva il veicolo dovrà versare la rata finale da 10.807,26 euro, pari anche al valore futuro garantito del veicolo. In caso contrario è possibile restituire o sostituire l’auto, ma se alla riconsegna si è superato il limite di 30.000 km percorsi previsto dall’accordo è prevista una ulteriore tassa di 0,1€/km per ogni chilometro in eccesso. La promozione è valida sino al 31 Dicembre.
- La best seller di Opel vuole spodestare la Panda: ha uno sconto di 5.000 euro ed è l’unica che si paga tra tre mesi - 7 Dicembre 2025
- Elon Musk, ufficiale la nuova sfida: se la vedrà con i Campioni Del Mondo in carica - 6 Dicembre 2025
- Il nuovo SUV coreano li straccia tutti, fa 800 km con un pieno senza elettrico e benzina: va con un carburante inesauribile - 5 Dicembre 2025