Questo SUV ha una rata bassissima grazie all’offerta, hai 4.000 euro di bonus. Renault punta sul GPL, che affare.
Il gruppo Renault è uno dei brand più apprezzati dell’automotive europeo. La casa francese sta vivendo un periodo fortunato della sua storia, sia come casa madre che come controllate (basta pensare ai risultati di Dacia). Merito di una strategia lungimirante, di investimenti mirati, di una importante rete di relazioni, e della qualità Renault. C’è un aspetto, però, che viene spesso sottovalutato nei risultati recenti della casa francese.
Renault ha infatti scelto, pur investendo molto sull’elettrico e puntando su un futuro sostenibile con i suoi modelli elettrici e ibridi, di non voltare la faccia ai motori tradizionali. E’ tra i pochi gruppi infatti che continua a proporre nei suoi listini il GPL. Questo carburante è amatissimo dagli appassionati di motori per la sua convenienza sul fronte dei consumi, ma viene sempre più spesso sacrificato all’altare delle nuove normative sul fronte delle emissioni, che mettono limiti sempre più importanti sui motori tradizionali. Per questo molte aziende hanno tolto questo tipo di motorizzazione dalla propria offerta, una situazione di cui sta approfittando Renault, che continua a ottenere bioni riscontri sul mercato su questo segmento.
Renault Captur, nuovo bonus: rata bassissima per l’amatissimo modello
La Renault Captur Evolution gpl ECO-G 100 MY25 ha il prezzo di 22.900 euro, grazie allo sconto di 1.300 euro messi a disposizione dal Bonus Renault. Il veicolo può essere acquistato con un finanziamento (TAN 6,49% (tasso fisso), TAEG 8,01%) che prevede un anticipo di 4.960 euro. Il resto della somma è divisa in 36 rate mensili da 99,13 euro ciascuna. Al termine del periodo di contratto sarà possibile acquistare in via definitiva il veicolo versando la rata finale da 13.552,00 euro, che corrisponde anche al valore futuro garantito del mezzo mettendo così al riparo da svalutazioni nel corso del tempo.
E’ possibile anche restituire o sostituire il veicolo, ma in questo caso bisogna tenere conto del limite di 30.000 Km percorsi previsti dal contratto. Se alla riconsegna dell’auto viene superato è prevista una ulteriore tassa del valore di 0,10 euro per ogni km in eccesso. L’offerta, salvo proroghe non ancora comunicate dalla casa francese è valida sino a fine anno. La scadenza è prevista per il 31 Dicembre.
- 4.000 euro di bonus e rata introvabile così bassa, anche Renault ha il suo SUV a GPL: con questa offerta andrà a ruba - 7 Dicembre 2025
- Stanno arrivando le nuove targhe, addio al bianco: saranno tutte di un altro colore - 7 Dicembre 2025
- La best seller di Opel vuole spodestare la Panda: ha uno sconto di 5.000 euro ed è l’unica che si paga tra tre mesi - 7 Dicembre 2025