L’Italia sta ampliando sempre di più i propri orizzonti aerei, con i voli Wizz Air che cambiano il futuro.
Da diverso tempo a questa parte gli aerei sono diventati dei mezzi di trasporto ormai sempre più utilizzati e sfruttati dai cittadini. Lo si vede soprattutto per merito della nascita di una serie di compagnie low cost, le quali danno modo così di risparmiare non poco.
Ryanair è sicuramente quella che nel corso degli anni ha saputo farsi apprezzare e conoscere maggiormente, ma ora sono davvero frequenti tante nuove realtà. Tra queste non ci si può di certo dimenticare di Wizz Air, una compagnia che sta crescendo costantemente e che ora ha trovato il modo di ampliare i propri orizzonti anche in Italia.
Milano è sempre la città che è tenuta maggiormente in considerazione da coloro che viaggiano dall’estero. Ecco allora come mai sono in costante e continuo aumento le tratte che partono e che giungono nel capoluogo lombardo, con le percentuali di passeggeri in questo 2025 che sono nettamente superiori rispetto a quelle del 2024.
Wizz Air sempre più richiesta: si impennano le tratte nel 2025
Arriva la grande collaborazione tra Wizz Air e Sea – Aeroporti di Milano, con le due realtà che di recente hanno mostrato al grande pubblico il nuovo piano della “Winter Season 2025″. Wizz Air dimostra dunque di essere in costante ascesa, con Milano Malpensa che è l’aeroporto che più di tutti sta dimostrando di poter portare avanti degli accordi con Wizz.
Alcuni prezzi per le tratte meneghine sono davvero molto vantaggiose. Si possono infatti ammirare dei costi estremamente vantaggiosi, come per esempio quello che dà modo ai cittadini di viaggiare da Malpensa fino ad Alicante per una cifra davvero molto contenuta che si stanzia solo sui 19,99 euro.
Molto bene anche alcune tratte come quella che porta a Glasgow, per molti anni scoperta, visto come diventava necessario uno scalo a Londra. Wizz Air infatti dà la possibilità ai cittadini che devono passare da Milano alla città scozzese di viaggiare con una cifra davvero molto contenuta che è di soli 24,99 euro. Ottime anche altre tratte con la Spagna, con Siviglia che è da 19,99 euro, mentre non mancano le tappe nell’Est Europa, con Brasov, in Romania, che si può raggiungere con 24,99 euro. Nel solo 2025 Wizz Air ha dato vita a un aumento del 32% delle tratte rispetto al 2024.
- Il super SUV a 7 posti con 4 motori che consuma meno di 2 litri ogni 100 km invade l’Europa: sul mercato a brevissimo - 4 Dicembre 2025
- Ha venduto più della Jeep Avenger e ora è scontato di 4.800 euro: bonus imponente per il SUV, te lo danno con tutto di serie - 3 Dicembre 2025
- Tre ruote al costo di due: il nuovo scooter giapponese fa il botto, è già richiestissimo - 3 Dicembre 2025