Audi è uno dei marchi più amati al mondo, e con un SUV del genere a un simile prezzo, tutti lo vorranno.
Ci sono delle aziende che nel corso della storia hanno dimostrato di saper dare vita a dei modelli di rara bellezza e straordinaria qualità. Lo si vede con il caso della Audi, con il colosso tedesco che è il sogno per tantissimi appassionati e non deve sorprendere il fatto se siano tantissimi coloro che non vedono l’ora di assistere al suo debutto in F1.
Il colosso teutonico si fa ammirare non solo in pista, anche se le prime immagini della sua monoposto sono da pelle d’oca. I Quattro Cerchi sono un grande punto di riferimento nel settore delle auto di serie, con i SUV che sono ormai il grande punto di forza della casa di Ingolstadt e lo si vede anche con cetre offerte.
Una di queste è quella legata a un gioiello assoluto come la Q4 Custom Edition 40 e-tron. Siamo di fronte a una vettura 100% elettrica e che permette di far cambiare idea anche ai più scettici per quanto riguarda queste auto, con Audi che ora decide di attuare un piano di vendita che convince tutti.
Audi Q4 Custom Edition 40 e-tron: un finanziamento così è imperdibile
Non è semplice puntare in modo deciso sulle auto elettriche, considerando come siano tanti ancora gli scettici in questo settore. Audi però non ha paura di nulla e lo dimostra perfettamente nel momento in cui ha lanciato sul mercato un gioiello straordinario come lo si vede con il caso della Q4 Custom Edition.
Siamo di fronte in questo caso a un SUV che si presenta con una lunghezza da 459 cm, una larghezza da 187 cm e un’altezza da 163 cm. In questo modo siamo di fronte a un eccezionale progetto che permette di rendere l’auto omologata per cinque persone. Al proprio interno monta un motore che ha modo di erogare un massimo di 204 cavali.
L’Audi ha deciso però di dare vita a un’offerta pazzesca, considerando come la Q4 in questione la si può richiedere con un anticipo iniziale di soli 4554 euro. A quel punto scatteranno poi 35 rate mensili da 575 euro l’una, con TAN del 3,75% e TAEG del 4,45%, prima della maxi rata finale da 20.094,18 euro. Un’occasione davvero eccezionale per un’auto favolosa come poche altre.
- Il caldo a Natale è un salasso vero e proprio: quasi 500 euro di multa per gli italiani - 4 Dicembre 2025
- Due marchi italiani leggendari tornano in vita: torna il Made in Italy che vuole fare a pezzi FIAT - 4 Dicembre 2025
- Il super SUV a 7 posti con 4 motori che consuma meno di 2 litri ogni 100 km invade l’Europa: sul mercato a brevissimo - 4 Dicembre 2025