in

Solo 6000 euro per la nuovissima Ducati: è proprio il modello che piace a tutti, pronta a fare il botto con quest’offerta

Solo 6000 euro per la nuovissima Ducati: è proprio il modello che piace a tutti, pronta a fare il botto con quest'offerta (reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

La Ducati continua a lasciare tutti senza parole e lo fa con un modello da sogno a basso costo.

Quando un marchio dimostra di essere dominante nel mondo delle corse, non vi sono dubbi sul fatto che poi avrà modo di conquistare in grande stile anche il mercato. Lo si vede perfettamente con il caso della Ducati, con il colosso emiliano che ha saputo mettersi in mostra negli anni con una serie di moto di eccellente caratura.

ducati diavel v4 novità sconto
Solo 6000 euro per la nuovissima Ducati: è proprio il modello che piace a tutti, pronta a fare il botto con quest’offerta (reportmotori.it)

Non tutti hanno modo di poter mettere le mani su una di queste moto, considerando come spesso e volentieri il prezzo sia decisamente elevato. Non ci si deve però dimenticare come la Ducati negli anni non si sia limitata solo alla produzione di moto sportive, ma abbia saputo spaziare quanto più possibile la propria gamma.

Inoltre la Ducati ha dimostrato di potersi lanciare in progetti eccellenti anche al di fuori dell’Italia, conquistando il settore a livello internazionale. Lo si vede perfettamente anche con delle occasioni che si possono trovare in Svizzera, nazione sicuramente con dei prezzi molto più elevati rispetto al Belpaese, ma con una stupenda Diavel V4 che ora si può avere con un costo davvero vantaggioso.

Ducati Diavel V4: che occasione anche in Svizzera

Con la Diavel V4 ci sono davvero ben pochi dubbi sul fatto che la Ducati abbia saputo dare vita a una delle più belle moto della propria gamma. Siamo di fronte a uno stupendo modello che si presenta con una sella ad altezza di 79 cm e un peso complessivo che è di 211 kg.

ducati diavel v4 novità sconto
Ducati Diavel V4: che occasione anche in Svizzera (Ducati Press Media – reportmotori.it)

Pur trattandosi di una moto che rientra nella categoria delle naked, per quanto chiaramente a trazione sportiva, la Diavel V4 monta al proprio interno un eccezionale motore quadricilindrico da 1158 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 168 cavalli.

In terra elvetica il proprio valore di mercato è leggermente superiore rispetto all’Italia, dove costa 27.890 euro. Qui infatti si parte da 28.8990 franchi, circa 32 mila euro, ma per averla basta un anticipo iniziale molto contenuto di 5741 franchi, poco più di 6000 euro. A quel punto scatteranno delle rate da 289 franchi, più o meno 320 euro, prima della maxi rata finale da 12.637 franchi, sui 14 mila euro. Per i prezzi svizzeri, un vero e proprio affare questa Diavel V4.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

nuovo treno alta velocità italia

Addio al monopolio Italo-Frecciarossa, annunciato il terzo operatore in Italia: i prezzi verranno quasi dimezzati

assicurazione auto manovra governo

Ci risiamo, nuovo aumento pesantissimo per l’assicurazione auto: già si sa chi la pagherà (tanto) di più