in

La Lamborghini più esagerata che si sia mai vista: ha i muscoli in mostra che nascondono un motore da paura

Lamborghini logo - Reportmotori.it
Tempo di lettura: 2 minuti

La Lamborghini della quale vi parleremo oggi è un mostro assoluto, dotata di un design che non ha niente a che vedere con le supercar standard del Toro. L’elaborazione ha dato i suoi frutti.

La Lamborghini è uno dei brand più apprezzati nell’universo delle supercar, un vero e proprio orgoglio italiano, di cui i clienti non sono mai sazi. Al giorno d’oggi, la casa del Toro vive uno dei periodi più positivi della propria storia, con vendite in costante aumento ed ormai sempre superiori a 10.000 esemplari immatricolati ogni anno.

Lamborghini la più esagerata di tutte
Lamborghini logo – Reportmotori.it

La Lamborghini ha una certa popolarità a livello globale, tale da renderla uno degli obiettivi dei tuner, che vogliono estrarre il massimo delle potenzialità da queste vetture. Liberty Walk ha ben pensato di elaborare una splendida Huracan, la supercar con motore V10 che è stata ormai rimpiazzata dalla nuova Temerario nella gamma. L’elaboratore giapponese ha realizzato un bodykit specifico per questa vettura, che è solo parzialmente riconoscibile dopo l’intervento.

Lamborghini, ecco la Huracan sviluppata da Liberty Walk

Nelle immagini qui postate, prenderete coscienza di ciò che Liberty Walk è riuscita a fare con questa Lamborghini Huracan, con nuovissime sospensioni, che diventano pneumatiche e regolabili, ed una riverniciata che riempie la carrozzeria di decalcomanie ed altre diavolerie. I passaruota sono stati decisamente allargati davanti e dietro, così da essere ben integrati nei parafanghi e nei pannelli posteriori. I paraurti, in entrambe le loro estremità, sono stati aggiornati, così da adeguarsi al muscoloso design.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wataru Kato (@libertywalkkato)

Sul paraurti anteriore fanno la loro comparsa anche alcune alette sui lati, con un cofano anteriore rinnovato e che rende il look complessivo ancor più sportivo. Arrivano nuove prese d’aria davanti alle ruote posteriori, ma non passano inosservate anche le minigonne laterali rinforzate. Emerge un enorme diffusore posteriore, con alcuni ritagli fatti per ospitare i nuovi terminali di scarico. La Lamborghini Huracan è diventata così un mostro assoluto che sta conquistando il Giappone, quasi una versione da drift di una delle supercar più apprezzate a livello mondiale.

Scritto da Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Opel fece la sua Mercedes

Quella volta che Opel si fece la sua Mercedes: la berlina premium che tutti si giravano a guardare

Problemi tecnici per il nuovo Hummer

Uno dei veicoli più resistenti del mondo ha dei problemi: costretti al richiamo immediato