La Honda non perde tempo e guarda al futuro con un progetto davvero pazzesco.
Da un po’ di anni a questa parte il mondo dei motori ha dimostrato di sapersi rivoluzionare e modernizzare come poche altre volte era successo nella storia. Ci sono delle aziende che hanno dimostrato di saper dare vita a dei gioielli veri e propri, con la Honda che è indubbiamente uno dei punti di riferimento del settore.
Acquistando uno dei modelli dell’Ala Dorata si ha la certezza di aver messo le mani su di un modello non solo prestazionale e divertente da guidare, ma anche altamente affidabile. A EICMA non sono mancate di certo le grandi novità, con Honda che ha conquistato tutti con i suoi prototipi.
Tra le varie novità vi è anche uno straordinario concept che probabilmente sarà rinnovato prima di essere lanciato nel mercato di serie, ma anche se dovesse rimanere in queste modalità, dimostra di aver conquistato tutti. Si tratta di una particolare naked con la V3R 900, un gioiello che sembra essere venuto dal futuro.
Honda V3R 900: arriva la moto che cambia il mercato
Le innovazioni sono davvero sempre dietro l’angolo e questa volta è giunto il momento di fare i conti con la Honda. La casa nipponica a EICMA ha presentato una stupenda naked come la V3R 900, un modello che al proprio interno ha modo di sviluppare un favoloso motore tricilindrico da 900 di cilindrata, anche se le sue prestazioni sono da moto di cilindrata superiore.
Il design è uno degli aspetti essenziali attorno a questo modello, partendo per prima cosa dalla presenza di carene asimmetriche. Una scelta che risulta essere sicuramente molto particolare e poco comune tra i costruttori di moto, e a rinnovarsi è anche il serbatoio che si presenta con un design particolare che prende il nome di Honda Flagship Wing.
Da un punto di vista estetico poi non vi è dubbio alcuno sul fatto che punti a entrare a far parte delle naked sportive. La Honda V3R 900 dunque diventa una delle soluzioni vincenti per il futuro della casa asiatica e chissà che non possa diventare anche uno dei possibili punti di riferimento sul mercato. Le innovazioni sono sempre dietro l’angolo, con questa naked che ha tutte le carte in regola per diventare molto richiesta e apprezzata.
- Colpaccio di Briatore, affare (quasi) fatto in F1: un grandissimo talento all’Alpine - 12 Dicembre 2025
- Verstappen ha deciso, annunciata la squadra per i prossimi anni: tutto confermato poco fa - 12 Dicembre 2025
- La nuova Tesla in Italia a meno di 20.000 euro grazie al Governo Meloni: una parte te la regalano loro - 12 Dicembre 2025