Elon Musk non smette di stupire e lo dimostra ancora una volta con questo eccezionale progetto.
La Tesla negli anni ha dimostrato di saper dare alla luce una serie di auto di eccezionale caratura e valore. Non ci sono dubbi sul fatto che queste vetture si siano fatte apprezzare per la loro grande capacità di rinnovare il settore delle auto elettriche come pochissime altre hanno fatto nella storia.
Il ruolo dunque di Elon Musk nella crescita e nello sviluppo della tecnologia legata alle auto elettriche è fuori da ogni discussione, tanto è vero che sono molti coloro che devono essere grati al manager sudafricano. Non ci si vuole limitare infatti a offrire al cliente solo quella che è un’esperienza di guida, ma si cerca di andare ben oltre.
Intanto arrivano anche una serie di nuovi eccezionali servizi che permettono così di risolvere tutto in modo pratico e veloce. Lo si vede con il nuovo servizio di Elon Musk, con questo che lo si potrà usare comodamente e facilmente tramite l’app, con il MultiPass di Tesla che diventa facile e comodo per poter ricaricare in ogni luogo.
Tesla MultiPass: la ricarica dell’auto non sarà più un problema
Una delle tematiche che attanaglia da tanto i clienti e gli appassionati di auto, è il discorso legato all’autonomia delle vetture elettriche. Questo aspetto infatti è ancora decisamente da perfezionare e limare, con i numeri che sono decisamente al di sotto delle attese, ma è sempre Tesla a trovare delle soluzioni sotto ogni punto di vista.
Lo si vede dunque con il caso della Tesla MultiPass, un progetto che dunque dà modo di poter individuare in modo facile e veloce attraverso l’applicazione dove ci sono essere delle colonnine anche di terze parti. Inoltre diventa molto più pratica la ricarica, tanto è vero che si potrà gestire il tutto grazie all’app di Tesla o con la Key Card.
Il pagamento avverrà in modo pratico e veloce con l’account Tesla, il che darà modo dunque di poter usufruire di ogni colonnina in modo immediato. Il pagamento può avvenire o tramite il rifornimento di energia app Tesla oppure avvicinando alla colonnina la tessera della Tesla. Un grande risultato che rende ancora una volta più facile e pratica la ricarica delle auto elettriche.
- Colpaccio di Briatore, affare (quasi) fatto in F1: un grandissimo talento all’Alpine - 12 Dicembre 2025
- Verstappen ha deciso, annunciata la squadra per i prossimi anni: tutto confermato poco fa - 12 Dicembre 2025
- La nuova Tesla in Italia a meno di 20.000 euro grazie al Governo Meloni: una parte te la regalano loro - 12 Dicembre 2025