in

Buono benzina in regalo, ogni giorno è buono per richiederlo: controlla subito l’app

Buono benzina in regalo, ogni giorno è buono per richiederlo: controlla subito l'app (reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

Il costo della benzina da diversi anni è un problema per gli italiani, ma ora c’è un buono adatto a tutti.

Da un po’ di tempo a questa parte è evidente come la mobilità in tutto il mondo stia subendo delle importanti modifiche, con il carburante che è uno degli aspetti da dover tenere maggiormente sotto osservazione. Lo si vede per esempio con il fatto che la benzina è in costante aumento rispetto al passato, anche se qualcosa è cambiato.

Benzina buono Fastweb Vodafone
Buono benzina in regalo, ogni giorno è buono per richiederlo: controlla subito l’app (reportmotori.it)

Dopo anni molto complessi dove per tanto tempo si è dovuto fare i conti con un aumento praticamente incontrollato, nel recente passato vi è stato un calo. Purtroppo ora i tempi sembrano essere cambiati, con gli aumenti che sono sotto gli occhi di tutti e il pieno in autostrada è ormai un qualcosa di assurdo.

Anche il Codacons ha deciso di indagare su quelle che sono le iniziative di alcune stazioni di benzina, le quali sembrano essere decisamente ben lontane dal poter offrire un servizio con un prezzo accessibile. Ecco allora come mai è bene che ci siano delle aziende che permettano di poter usufruire di uno sconto con un buono benzina.

Buona benzina Vodafone e Fastweb: ecco come poterlo ricevere

Dal 7 novembre è diventato possibile per i clienti Vodafone e Fastweb potrei ottenere un buono sconto nel momento in cui si effettua il pieno di benzina in stazioni Enilive. Le offerte sono disponibili su Vodafone Happy e su FatwebUP, con l’occasione che è quella di abbattere il prezzo della benzina di 10 euro, non poco al giorno d’oggi.

Benzina buono Fastweb Vodafone
Buona benzina Vodafone e Fastweb: ecco come poterlo ricevere (Ansa – reportmotori.it)

Non è però il solo grande aiuto che queste due aziende legate alla telefonia hanno deciso di attuare per venire incontro ai clienti. Un’altra grande novità è infatti quella legata al bonus per il Telepass con il telepedaggio che sarà offerto gratuitamente per ben 12 mesi e inoltre sarà possibile usufruire di un cashback di 100 euro da distribuire in 12 mesi per un massimo di 10 euro al mese.

Per poter richiedere questo buono, i clienti non dovranno fare altro se non entrare all’interno delle rispettive applicazioni delle due aziende, con My Vodafone in un caso e su My Fastweb nell’altro. Attenzione però all’occasione, dato che questa offerta sarà valida solo fino al 13 novembre 2025, dunque è bene sbrigarsi per non perdere una grande opportunità.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

F1 Brasile Qualifiche

F1 Brasile le Qualifiche, le Pagelle: Norris beffa Antonelli, Verstappen crolla al 16esimo posto

polizia multa auto

Manca una settimana, countdown agli sgoccioli per gli automobilisti: multe fino a 1.600 euro, tutti obbligati a mettersi in regola