in

7350 euro per la nuova BYD: promo clamorosa per il Black Friday, impareggiabile per chiunque

Byd investe in Italia: accordi con 85 nuove aziende (reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

La BYD è in costante crescita e ora bastano solo 7350 euro per questo nuovo eccezionale modello.

Da un po’ di tempo a questa parte è sotto gli occhi di tutti come il mercato delle auto cinesi abbia rivoluzionato in modo molto importante il settore delle quattro. Uno dei marchi che ha conquistato il maggior numero di clienti è la BYD, con il colosso cinese che si è imposto con una serie di vetture, spaziando dalle citycar fino ai SUV.

BYD Sconto Back Friday
7350 euro per la nuova BYD: promo clamorosa per il Black Friday, impareggiabile per chiunque (reportmotori.it)

Una scelta che nel corso degli anni ha senza dubbio pagato in tutto il mondo, tanto da essere diventato nel 2024 il marchio di riferimento per il mondo elettrico, superando anche la Tesla. Una notizia straordinaria per BYD, con la casa cinese che ora in Italia ha avuto modo di imporsi sempre di più con una serie di offerte straordinarie.

Proprio quest’ultimo è un aspetto che si deve tenere fortemente in considerazione quando si parla di BYD, perché anche di recente ha deciso di mettersi in mostra con un’offerta davvero sensazionale e che permette così di abbattere ancora di più le spese. Ora è tempo di dare vita ai “B(l)ack Friday”, con lo sconto che è un sogno.

BYD Seal U DM-I: più l’auto è vecchia e più aumenta lo sconto

Ormai sono sempre di più le BYD che si possono ammirare nelle strade italiane e uno dei modelli maggiormente riusciti è il Seal U DM-I. Siamo di fronte in questo caso a un SUV dalle importanti dimensioni, tanto è vero che si presenta con una lunghezza da 479 cm, una larghezza da 189 cm e un’altezza da 167 cm, il che le permette di essere adibita per cinque persone, le quali godono del maggior comfort possibile.

BYD Sconto Back Friday
BYD Seal U DM-I: più l’auto è vecchia e più aumenta lo sconto (BYD Press Media – reportmotori.it)

Questo SUV lo si può avere sia nella versione Plug-In che in quella elettrica, ma ora la grande occasione è per la DM-I, dunque la ibrida. La versione basilare monta un 4 cilindri da 1498 di cilindrata e che eroga un massimo di 218 cavalli, con picco massimo di 170 km/h, con un’autonomia di 80 km in sola modalità elettrica.

Nel momento in cui si dovesse dare in permuta una vettura di oltre 10 anni, ecco che BYD permetterebbe di ridurre il prezzo di vendita della Seal U DM-I di ben 7350 euro. Nel momento in cui si dovesse invece vendere un’auto tra i 5 e i 9 anni lo sconto sarebbe comunque di 6600 euro e anche senza permuta si stanzierebbe sui 3690 euro.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Record Marc Marquez

Simoncelli sta con Marquez: le parole che non piaceranno ai fan di Valentino Rossi

FIAT Tipo auto diesel offerta

L’unica Fiat diesel rimasta è ancora in listino, anticipo zero e pronta consegna: ha tutto per farsi acquistare prima dell’addio