Super offerta per chi viaggia in Autostrada: hai ancora poche ore per avere il cashback. Ti basta inserire il codice
Viaggiare in autostrada implica diversi costi per gli automobilisti, visto che come ben noto nel nostro paese è previsto il pagamento di un pedaggio. E’ possibile però risparmiare in modo importante sul pagamento della tratta, e uno dei modi più utilizzati dagli automobilisti è quello di affidarsi ad una delle tante offerte che i sistemi di telepedaggio mettono a disposizione dei clienti.
Telepass è stata per lungo tempo l’unica azienda ad offrire il telepedaggio nel nostro paese, consentendo di evitare lunghe code al casello e di non perdere tempo durante il viaggio. Oltre a questo l’azienda ha esteso i propri servizi a diversi ambiti della mobilità, come per esempio il pagamento dei posteggi o dei biglietti dei mezzi di trasporto. Tutt’ora, nonostante la fine del monopolio, l’azienda continua ad essere leader nel settore, anche grazie alle offerte rivolte ai nuovi clienti.
Telepass ha previsto una promozione per i nuovi clienti dell’azienda prevista per il mese di Novembre, che prevede agevolazioni anche sul fronte del pedaggio. Restano poche ore però per poterne approfittare: la scadenza è vicinissima.
Telepass, offerta per i nuovi clienti
Telepass mette a disposizione dei nuovi clienti che stipulano un abbonamento a Telepass Base 12 mesi di servizi senza il pagamento del canone. Per un anno dunque non si paga il costo mensile, al termine del periodo si torna a versare i 3.90 euro al mese previsti dal contratto. L’abbonamento non prevede costi di attivazione aggiuntivi, e può essere effettuato tramite i canali autorizzati, sia online che nei punti prestabiliti, in poco tempo, portando la documentazione legata all’intestatario dell’abbonamento e all’identificazione del veicolo.
I vantaggi non si limitano però al canone gratuito, come detto sono previsti importanti agevolazioni sul pedaggio. I nuovi clienti Telepass hanno sconti sul pagamento dell’autostrada in 19 tratte. Non solo, inserendo il codice promo PEDAGGIO100 sulla propria app, tramite cui è possibile gestire tutti i propri movimenti, entro 15 giorni dall’attivazione dei contratti si avrà diritto ai cashback fino al limite complessivo di 100 euro effettuati nei 10 mesi successivi all’inserimento del Codice.
Chi vuole approfittare di queste condizioni deve però affrettarsi, l’offerta scade infatti tra poche ore: salvo proroghe non ancora comunicate l’azienda ha fissato al 9 Novembre la data entro cui poter usufruire di questa promozione.
- Inter, ci vorranno altri 90 giorni: continua l’incubo per il calciatore nerazzurro - 4 Dicembre 2025
- Elkann sta per vendere un altro colosso di Exor: trattativa avanzatissima, lo comprano loro - 4 Dicembre 2025
- Sta per superare Elon Musk come uomo più ricco del mondo, ora ha fatto una cosa assurda - 3 Dicembre 2025