in

Sinner l’ha rifatto ancora, beccato a Torino con lei: non è passata affatto inosservata

Sinner l'ha rifatto ancora, beccato a Torino con lei: non è passata affatto inosservata (AnsaFoto) - reportmotori
Tempo di lettura: 2 minuti

Sinner protagonista a Torino, in campo ma non solo: non è passata inosservata, il campione ha sfoggiato di nuovo questo bolide

Jannik Sinner si appresta ad essere grande protagonista alle ATP Finals di Torino. Il fuoriclasse italiano si prepara ad una settimana da grande protagonista di fronte al pubblico di casa, sperando di ripetere il successo dello scorso anno e mettere la ciliegina su una annata davvero straordinaria, che lo ha visto portare a casa, citando solo gli slam tra i tanti successi, gli Australian Open e il primo Wimbledon della carriera, oltre a diversi mesi da numero 1 al mondo. I successi sul campo hanno, inevitabilmente, portato anche ad una grande visibilità mediatica e ad una curiosità anche per le vicende extra-tennis che riguardano Sinner, come per esempio la sua passione per le automobili.

jannik sinner
Sinner l’ha rifatto ancora, beccato a Torino con lei: non è passata affatto inosservata (AnsaFoto) – reportmotori

Non molto tempo fa, avevano fatto notizia le immagini di Sinner impegnato a lavare minuziosamente la propria Ferrari, segno di quanto il campione tenga ai suoi bolidi e si prenda cura personalmente del suo prestigioso parco automobili. Anche questa volta, al suo arrivo a Torino, a rubare la scena è stata l’auto del campione. Questa volta, però, non si tratta di uno dei bolidi di Maranello.

Sinner arriva a Torino: guarda che bolide

Anche per il suo arrivo a Torino Jannik Sinner ha scelto un basso profilo. Il campione, come noto, non ama troppo i riflettori e preferisce far parlare il campo. Per questo ha scelto di spostarsi da Montecarlo evitando la ressa degli aeroporti e di mettersi alla guida. Quando si parla di automobili, però, il tennista sembra invece prediligere scelte decisamente ad effetto.

jannik sinner
Sinner arriva a Torino: guarda che bolide (Youtube) – reportmotori

Sinner è stato “pizzicato” da curiosi e tifosi mentre arrivava in solitaria nel capoluogo piemontese a bordo della sua Audi RS6 ABT Legacy Edition. Alla comodità dell’aereo, Sinner ha come detto preferito guidare la sua auto, e che bolide: è una edizione limitata prodotta solo in 200 unità numerate. Ha un V8 biturboda 760 CV di potenza e 980 nm di coppia capace di spingersi sino a 300 Km/h, insomma, una vera meraviglia.

Jannik Sinner arrivato a Torino in tarda serata al volante della sua Audi Atp Finals 2025

Come facile immaginare, il presso di questo veicolo è davvero faraonico: si parte da 250.000 euro come prezzo base. Jannik, insomma, fa scelte da campione non solo su un campo da tennis: anche sul fronte delle automobili sa decisamente come prendere la decisione vincente.

Scritto da Beatrice

Trenord Il mio Treno Whatsapp

Ora è possibile averli su WhatsApp, cambia tutto per migliaia di utenti: aggiornamento fondamentale

Mick Schumacher lutto terribile

Lutto in casa Schumacher: arriva l’annuncio di Mick sui social