Grandi novità per il futuro della mobilità, con le catene da neve che ora non saranno più necessarie.
Quando arriva l’inverno è bene fare sì che ci si possa attrezzare nel miglior modo possibile per poter evitare che il freddo e la neve possano causare problemi alla propria auto. Per questo motivo è obbligatorio l’utilizzo delle gomme da neve, con queste che sono obbligatorie dal 15 novembre al 15 aprile.
Manca dunque sempre di meno al giorno nel quale tutti quanti dovranno adeguarsi a questa innovazione, in modo tale da non rientrare tra coloro che rischiano di essere multati. La soluzione per evitare di dover montare le nuove gomme invernali e mantenere le estive è quello di avere al proprio interno sempre delle catene da neve.
In questo modo sia potranno utilizzare sugli pneumatici a disposizione, garantendo così una maggiore tenuta stradale. Al giorno d’oggi però si sta andando sempre di più nella direzione dove di deve snellire quanto più possibile ogni pratica, con le stesse catene da neve che ormai sono superate e vi sarà modo così di virare sulle calze.
Goodyear calze da neve: arriva la rivoluzione per la guida in inverno
Non mancano di certo mai le grandi novità per quanto riguarda il mondo della mobilità e ora è giunto il momento di fare i conti con le calze delle Goodyear. Una grande novità che permetterà così di non aver più paura della neve in strada e nemmeno delle lunghe pratiche per il montaggio delle catene.
Nasce così un bellissimo prodotto che può essere utilizzato a una velocità massima di 40 km/h, con queste calze che sono omologate Goodyear Stargripper, con queste che garantiscono la perfetta trazione in occasione di viaggi su neve e ghiaccio. L’omologazione ottenuta le dà modo di essere utilizzate in ogni Stato europeo, con la loro copertura che è valida fino a pneumatici da 22 pollici.
Inoltre si fanno apprezzare molto per il fatto di essere anche ecologiche, considerando infatti come si possono rilavare e sono molto resistenti. Si possono comodamente acquistare anche su Amazon, con un prezzo di vendita che risulta essere davvero molto conveniente, tanto è vero che si può acquistare questo eccellente prodotto per soli 69,90 euro, dunque si trova al momento in prezzo di saldo, considerando come il valore originale sia di 79,90 euro.
- Due marchi italiani leggendari tornano in vita: torna il Made in Italy che vuole fare a pezzi FIAT - 4 Dicembre 2025
- Il super SUV a 7 posti con 4 motori che consuma meno di 2 litri ogni 100 km invade l’Europa: sul mercato a brevissimo - 4 Dicembre 2025
- Ha venduto più della Jeep Avenger e ora è scontato di 4.800 euro: bonus imponente per il SUV, te lo danno con tutto di serie - 3 Dicembre 2025