Questo modello Triumph costa appena 2000 euro, sono tutti pronta ad acquistarla. Fai un vero affare con una due ruote di questa qualità
Triumph è certamente uno dei marchi più amati dagli appassionati di due ruote. La storica azienda ha costurito la propria fortuna su modelli dal design aggressivo e dal fascino vintage, perfetti per godersi lunghi viaggi in sella alla propria moto e vivere a pieno l’esperienza di guida. E’ uno dei marchi che forse meglio rappresenta la passione per le moto e l’avventura, non sorprende quindi che i suoi modelli continuino ad avere un certo fascino.
I veicoli Triumph hanno solitamente un prezzo di listino piuttosto importante. E’ certamente una sorpresa, dunque, trovare un veicolo di questo tipo ad un costo tradizionalmente più associato agli scooter che non alle moto che hanno reso nota l’azienda nel corso degli anni. Anche perché si tratta di una gamma ben lontana da quelle tradizionalmente proposte dal brand. Questo modello può però rivelarsi un vero affare per i clienti, che hanno già fiutato l’occasione.
Triumph vuole conquistare il segmento dell’off road
Triumph ha deciso di lanciare una gamma fortemente orientata verso l’offroad. Non solo, ha scelto di puntare su un motore elettrico. E’ una vera sfida per l’azienda, che ha tutte le intenzioni di portare a casa l’ennesimo successo. I modelli della nuova gamma Txp powered by Oset (controllata dell’azienda britannica, con cui ha lavorato al progetto) presentati sono quattro, Txp-12, Txp-16, Txp-20 e Txp-24, ma una in particolare ha catturato l’attenzione.
La Txp-12 è la entry level, ed è certamente la più interessante della gamma dal punto di vista economico. Triumph ha pensato proprio a tutto: anche ai bambini da 3 a 5 anni a cui questa moto è rivolta. Il resto della gamme sale ovviamente anche con le età, sino a toccare gli adolescenti per finire con gli adulti sino a 90 Kg per le moto top di gamma. Tornando alla Txp-12, ha motore brushless da 600 W e batteria da 43 V e pesa solo 22,7 kg per via del leggero telaio in acciaio. Il prezzo di questo gioiellino è di 1.895 euro, davvero contenuto.
Triumph, insomma, ha lasciato la sua zona di confort per entrare in un mondo tutto nuovo, cercando di coinvolgere clienti di tutte le età.
- Sinner l’ha rifatto ancora, beccato a Torino con lei: non è passata affatto inosservata - 7 Novembre 2025
- Nuova truffa Telepass, attenzione se ti arriva questo messaggio: basta un clic e ti svuotano la carta, solo così puoi evitarla - 6 Novembre 2025
- Addio all’icona italiana, decisione drastica del colosso dei motori - 6 Novembre 2025