La Mazda alza il livello delle auto delle proprie offerte e un SUV amatissimo costa davvero poco.
Il Giappone negli anni ha dato vita a una serie di auto di eccellente caratura, cercando di puntare moltissimo soprattutto sulle vetture che fossero soprattutto affidabili. Questo ha permesso a tanti marchi di diventare così l’ideale soprattutto per le famiglie e lo si vede chiaramente con ciò che ha saputo mostrare la Mazda in questi anni.
Non ci sono davvero dubbi sul fatto che il colosso nipponico sia stato in grado negli anni a progettare dei SUV di eccellente spessore e anche con dei costi relativamente contenuti. Lo si vede anche con una delle ultime offerte, la quale diventa accessibile per i clienti nel periodo di Halloween.
Invece che portare avanti la tradizione del “Dolcetto o Scherzetto”, ecco che la Mazda ha trovato il modo di abbattere le spese. La casa giapponese lo ha fatto in particolar modo con protagonista la CX5, un SUV davvero di rara bellezza e perfetto per chi ha una famiglia, con un’offerta che merita di essere colta al volo.
Mazda CX5: il SUV per tutti a prezzo di saldo
Continuano le grandi offerta in casa Mazda, con la CX5 che ora diventa sempre più a buon mercato. Le dimensioni evidenziano una vettura da 469 cm di lunghezza, una larghezza da 188 cm e un’altezza da 169 cm, il che la rende molto comoda e ampia per tutti e cinque i passeggeri.
Il motore è davvero molto prestazionale, tanto è vero che siamo di fronte a un Mild Hyrbid 4 cilindri da 2488 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 141 cavalli. Questo le dà modo di toccare un picco massimo di 187 km/h, con i consumi che sono di 7 litri ogni 100 km. Una vettura che ha tutte le carte in regola per essere l’ideale per le famiglie, con la Mazda che abbatte le spese.
Infatti questa vettura, dal 28 ottobre all’8 novembre, avrà modo di subire un grande sconto. Per Halloween sarà in omaggio la vernice nera metallizzata su tutti i modelli, ma soprattutto il miniasso promozionale La CX5 dunque passa a soli 32.900 euro, con un anticipo di 6710 euro, rate da 279 euro al mese, con TAN del 3,99% e TAEG del 5,05%, con maxi rata finale da 19.386 euro.
- Il caldo a Natale è un salasso vero e proprio: quasi 500 euro di multa per gli italiani - 4 Dicembre 2025
- Due marchi italiani leggendari tornano in vita: torna il Made in Italy che vuole fare a pezzi FIAT - 4 Dicembre 2025
- Il super SUV a 7 posti con 4 motori che consuma meno di 2 litri ogni 100 km invade l’Europa: sul mercato a brevissimo - 4 Dicembre 2025