La Moto Guzzi dà vita a una serie di grandi occasioni sul mercato e partono i saldi di autunno per questo modello.
Ci sono dei marchi che hanno saputo legarsi moltissimo con la propria clientela e tra queste aziende vi è senza dubbio la Moto Guzzi. Un marchio che si è messo in luce negli anni con una serie di due ruote eccezionali, con la casa lombarda che ha cercato di imporsi sul mercato con delle versioni dalle dimensioni e dalla struttura imponente.
Sono molti coloro che hanno deciso di puntare su questo modello nelle versioni custom, con i “guzzisti” che si sono rivelati come tra i più fedeli sostenitori di un singolo marchio. Naturalmente al giorno d’oggi non mancano le grandi rivali sul mercato e diventa dunque necessario dare modo ai clienti di accedere a degli sconti eccezionali.
Lo si vede dunque con ciò che sta accadendo di recente, con la Moto Guzzi che ha messo sul mercato un sensazionale modello come la V85 TT. Un modello che è adatto per ogni occasione, con uno stile perfetto sia per l’asfalto che per lo sterrato e che ora si potrà richiedere con una spesa davvero minima.
Moto Guzzi V85 TT: arriva il crossover a prezzo di saldo
Continuano le grandi innovazioni in casa Moto Guzzi e ora è tempo di ammirare una bellissima due ruote come la V85TT. Siamo di fronte in questo caso a una due ruote con una sella che si stanzia sugli 83 cm, con il peso complessivo che è di 209 kg.
Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 853 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 80 cavalli. Un modello che si presenta con delle dotazione tecniche di livello e un’evidente crescita tecnologica, con la presenza di un display a colori e una piattaforma inerziale con ABS.
Sono in totale tre le modalità di guida, con la Road, la Sport e la Rain. Il prezzo di partenza per questa due ruote sarebbe di 13.499 euro, ma ora la Moto Guzzi ha deciso di abbattere le spese, con il nuovo costo di vendita che si stanzia sui 12.249 euro. Per averla basta un anticipo iniziale di 5499,50 euro, per poi passare a il saldo dei restanti 6349,50 euro dopo 23 mesi.
- Il caldo a Natale è un salasso vero e proprio: quasi 500 euro di multa per gli italiani - 4 Dicembre 2025
- Due marchi italiani leggendari tornano in vita: torna il Made in Italy che vuole fare a pezzi FIAT - 4 Dicembre 2025
- Il super SUV a 7 posti con 4 motori che consuma meno di 2 litri ogni 100 km invade l’Europa: sul mercato a brevissimo - 4 Dicembre 2025