Ancora una volta, siamo costretti a raccontarvi di un terribile incidente che ha visto coinvolta una Ferrari. A causa di una perdita di controllo del veicolo, si è verificato un crash infernale.
Mettersi al volante di una Ferrari non è un’azione banale, perché bisogna considerare che si tratta di un marchio, oltre che ricco di storia e di tradizione, che produce solamente supercar e Gran Turismo, vetture che possono contare su centinaia, se non migliaia in certi casi, di cavalli. Molto spesso, le auto del Cavallino restano coinvolti in gravi incidenti, a causa di errori dei conducenti che non valutano bene le reazioni delle loro vetture.
Guidare una Ferrari è complesso anche a basse velocità, perché sono modelli che risultano essere difficili da domare, ed in un millisecondo si possono causare gravi incidenti o pesanti danni. Nelle prossime righe, vi daremo conto di un brutto botto che è andato in scena negli USA, a causa di un piccolo errore di valutazione del proprietario del gioiello di Maranello. Una leggerezza che è costata però molto cara.
Ferrari, botto spaventoso per una 458 Spider
In un video pubblicato sul canale YouTube “FLSCUDDY“, che ha già fatto tendenza accumulando oltre 4 milioni di visualizzazioni, si vede un terribile incidente che vede coinvolta una Ferrari 458 Spider, che si è verificato negli USA. Per prima cosa, sottolineamo che nessuno si è fatto male, anche se i danni sul gioiello del Cavallino sono purtroppo molto evidenti, come potrete vedere con i vostri stessi occhi.
Il fortunato proprietario, che si stava godendo una giornata di svago, ha esagerato in una stradina in discesa, arrivando largo ed andando a schiantarsi contro un camioncino che veniva dalla direzione opposta. Il crash è andato in scena in una strada molto nota, vale a dire la Tail of the Dragon, che si trova in North Carolina, dove è normale incontrare turisti provenienti da tutto il mondo, data la spettacolarità del percorso.
Il tragitto è lungo 11 miglia, ma presenta la bellezza di 318 curve, ed è qui che il proprietario della Ferrari è stato tradito. Chi era al volante è arrivato lungo nei pressi di un tornante invadendo l’altra corsia, causando enormi danni alla parte anteriore sinistra. Il botto è stato molto violento, ed è già positivo il fatto che nessuno si sia fatto male sul serio. La vettura del Cavallino, viceversa, ne è uscita purtroppo molto male, e ripararla non sarà una passeggiata.
- Ferrari smascherata dall’ex, che figuraccia: ecco la verità sulla SF-25 - 4 Dicembre 2025
- La Lamborghini venuta dal futuro: design da Ferrari e dettagli unici - 4 Dicembre 2025
- La Fiat che monta un motore BMW: ha il fisico da citycar e il cuore di una premium - 4 Dicembre 2025