in

Dove vedere il GP del Messico di F1, tutto gratis in tv e streaming sul solito canale: cambia solo l’orario

Dove vedere il GP del Messico di F1, tutto gratis in tv e streaming sul solito canale: cambia solo l'orario - reportmotori.it (foto Ansa)
Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo Austin, altro weekend di Formula 1 con il GP del Messico che mette in palio punti decisivi per la classifica piloti. Tutte le indicazioni su dove vedere Qualifiche e Gara in tv e in streaming anche gratuitamente

Nelle ultime tre edizioni del Mondiale di Formula 1 si arrivava al GP del Messico con il titolo piloti già di fatto assegnato a Max Verstappen. Stavolta, invece, i 71 giri all’autodromo Hermanos Rodriguez metteranno in palio punti di grandissimi importanza in una classifica con tre piloti a contendersi la vetta.

monoposto di Formula 1 al via
Dove vedere il GP del Messico di F1, tutto gratis in tv e streaming sul solito canale: cambia solo l’orario – reportmotori.it (foto Ansa)

Con la doppietta a Austin nella Sprint Race e in Gara, Max Verstappen è rientrato in corsa per il primo posto. La rimonta resta difficile per il campione olandese ma il divario da Piastri si è ridotto notevolmente grazie alle tre vittorie conquistate nelle ultime quattro gare disputate nelle quali uno dei piloti McLaren non è più salito sul gradino più alto del podio. E’ successo per l’ultima volta in Olanda lo scorso 31 agosto con Piastri vincitore davanti allo stesso Verstappen e ad Hadjar.

Oscar Piastri che ora è in testa alla classifica con 346 punti davanti al compagno di squadra Lando Norris a 322 e a Max Verstappen a 306. Quarto è Russell a 252 che precede Leclerc quinto a 192. Piloti quest’ultimo che, insieme a Hamilton e altri possibili outsider, proveranno a inserirsi nella lotta per i primi posti negli ultimi GP con l’eventualità tutt’altro che impossibile di togliere punti a chi li precede in classifica.

Formula 1, dove vedere il GP del Messico in tv e in streaming

Non mancano dunque i motivi di interesse per seguire il weekend GP del Messico. Attenzione innanzitutto agli orari. Come ad Austin, qualifiche e gara si disputeranno quando in Italia sarà sera. Si comincia con le Prove Libere in programma venerdì 24 ottobre alle 20.30 e alla mezzanotte. Sabato 25, Qualifiche alle 23. Domenica 26 ottobre, il via alla Gara è previsto alle 21.

Il GP del Messico è un’esclusiva di Sky Sport che seguirà tutto il weekend con la consueta copertura in diretta negli orari sopra indicati sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Formula 1. Gli abbonati a Sky potranno vedere tutto in diretta anche in streaming su SkyGo. Diretta streaming di qualifiche e gara del GP del Messico che è disponibile anche per chi è abbonato al Pass Sport di NowTv.

monoposto di Formula 1 in gara
Formula 1, dove vedere il GP del Messico in tv e in streaming – reportmotori.it (foto Ansa)

Prevista, come di consueto, la possibilità di vedere qualifiche e Gran Premio anche gratuitamente, in chiaro, in tv e in streaming ma in differita. Per farlo dovete sintonizzarsi su TV8 alle 00.30 di domenica 26 ottobre per le qualifiche e alle 22.30 per la gara. TV8 che vi consente di vedere tutto il suo palinsesto gratuitamente in streaming sul sito tv8.it con il player di visualizzazione presente in home page.

Dopo il GP del Messico, resteranno altre gare da disputare ovvero:

  • GP Brasile 9 novembre
  • GP Las Vegas 23 novembre
  • GP Qatar 30 novembre
  • GP Abu Dhabi 7 dicembre

Sia in Brasile che in Qatar è prevista anche la Gara Sprint al sabato.

Scritto da Alessandro

BYD Yangwang U9 Xtreme supercar

Quattro motori, 3000 CV e straccia Ferrari e Bugatti con un prezzo molto più basso: è la supercar del momento

Galleria autostrada Traforo Monte Bianco

Traffico in tilt in Italia, galleria chiusa per tre anni: milioni di automobilisti nel panico, non si sa dove passare