in

Il parcheggio “dall’alto” che sconvolge gli automobilisti: addio manovre a S, arrivi direttamente nel tuo posto

Il parcheggio "dall'alto" che sconvolge gli automobilisti: addio manovre a S, arrivi direttamente nel tuo posto (reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

I parcheggi creativi stanno diventando ormai sempre più diffusi, ma questo ha superato davvero tutti.

Riuscire a trovare parcheggio in questi anni sta diventando sempre più complicato, considerando infatti come le ZTL stiano aumentando e anche i servizi per i mezzi privati siano decisamente inferiori rispetto a un tempo. Non è un caso notare come in tante città vi sia ormai la pratica sempre più comune di quelli che possono prendere il nome di “parcheggi creativi”.

Parcheggio alto novità
Il parcheggio “dall’alto” che sconvolge gli automobilisti: addio manovre a S, arrivi direttamente nel tuo posto (reportmotori.it)

Da Nord a Sud sono soprattutto le metropoli a presentare ormai sempre più frequentemente questo piano di azione da parte degli automobilisti. Parcheggiare dove non sarebbe possibile, ma farlo in un modo tale che permette di non arrecare troppo danno e fastidio alle altre automobili, le quali possono comunque uscire tranquillamente dal loro posteggio.

Questo chiaramente non toglie il fatto di essere in sanzione e di poter subire così una multa davvero consistente, tanto è vero che anche coloro che parcheggiano eBike o bici legandole al palo ormai sono passibili di multe. Allora ecco che arriva il “parcheggio dall’alto”, come lo si vede con un video su Instagram che non è fato con l’Intelligenza Artificiale, anche se è talmente assurdo da poterlo far credere.

Parcheggio perfetto: l’automobilista si ribalta, ma torna in posizione

Su Instagram si ha modo di assistere a diversi video, molti dei quali davvero surreali. Lo si vede perfettamente con il caso di questa berlina, difficile capire di che auto si tratti di preciso dato come le immagini della telecamera di sicurezza non siano nitide.

Parcheggio alto novità
Parcheggio perfetto: l’automobilista si ribalta, ma torna in posizione (Instagram – reportmotori.it)

Si vede comunque come l’automobilista in questione si trovi sulla strada principale e, dopo non aver trovato un posto dove posizionare la propria vettura, o molto probabilmente in totale stato di ebrezza, vede un posto nel parcheggio in un spiazzo privato. Forse non voleva pagare il conto, ma più probabilmente ha semplicemente perso il controllo dell’auto, ecco come questi sia uscito di strada, cadendo all’interno del parcheggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gessica Faino (@gessicafaino)

Dopo aver sbattuto sul tettuccio e sulla portiera del lato passeggero, in modo del tutto impensabile, la vettura si è fermata nello spazio libero e in perfetta posizione. Se non fosse per tetto e portiera distrutta potrebbe anche pensare di brevettare un simile parcheggio, sicuramente tra i più assurdi mai visti per metodologia, ma con un clamoroso risultato perfetto.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Volvo auto elettrica gratis

Compri l’auto e per un anno hai il pieno gratis: il colosso europeo si supera, promozione assurda

Jeep Renegade

Stellantis svende la nuova Jeep Renegade: offerte folli prima di mandarla in pensione