Questo SUV ha un prezzo stracciato in Italia, è il più venduto ma vuole dominare ancora: adesso fai un affare.
I SUV continuano ad essere particolarmente gettonati sul mercato italiano. Questi modelli continuano ad essere amatissimi dagli appassionati di motori per la loro versatilità e comodità, e hanno ormai superato nelle gerarchie berline e utilitarie. Di conseguenza, anche le aziende investono sempre di più su questi veicoli e l’offerta su questo fronte non manca di certo, con modelli dal rapporto qualità-prezzo particolarmente favorevole. C’è però un modello che sembra aver particolarmente convinto gli automobilisti dello Stivale, e che continua a volare nelle classifiche di vendita del paese.
Se si parla di SUV, Jeep non può che essere in prima linea. La casa statunitense è praticamente un sinonimo di modelli sportivi e dalla forte propensione verso il fuoristrada. Negli ultimi anni, però, pur non perdendo la propria identità originale, il brand del gruppo Stellantis ha guardato anche ad una maggiore versatilità, e a veicoli che oltre che sull’off road potessero adattarsi anche ad un utilizzo in città.
Uno degli esperimenti più riusciti, in tal senso, è sicuramente la Avenger. Questo SUV, nel listino dal 2023, è diventato un bestseller immediato, e ha avvicinato Jeep al pubblico con prezzi più bassi rispetto a quelli normalmente associati al listino della casa. Proprio questo rapporto qualità – prezzo favorevole ha reso l’Avenger il SUV più venduto nel nostro paese.
Jeep Avenger, maxi offerta per il modello
La Jeep Avenger Longitude 1.2 Turbo 100 CV è disponibile a condizioni super favorevoli per il mese di Ottobre. L’azienda mette sul piatto uno sconto che fa scendere il prezzo di listino di 25.200 euro (IPT e PFU esclusi) a 21.700 euro, in linea con quelle che sono le proposte più economiche sul mercato per questo tipo di modelli.
Con il finanziamento Stellantis Financial Services Italia S.p.A. (TAN 0% (fisso) – TAEG 3,64%) il modello può essere acquistato versando un anticipo di 10.100 euro (piuttosto elevato, ma consente di mantenere limitata la rata). Sono previste infatti 48 rate mensili del valore di 259 euro. La promozione, salvo proroghe non ancora comunicate dall’azienda, ha scadenza il 28 di Ottobre. Bisogna affrettarsi però se si vuole approfittare di questa occasione anche per un altro motivo, questa promozione infatti è destinata solo ad una quantità limitata di modelli, in pronta consegna.
- Elon Musk, ufficiale la nuova sfida: se la vedrà con i Campioni Del Mondo in carica - 6 Dicembre 2025
- Il nuovo SUV coreano li straccia tutti, fa 800 km con un pieno senza elettrico e benzina: va con un carburante inesauribile - 5 Dicembre 2025
- Inter, ci vorranno altri 90 giorni: continua l’incubo per il calciatore nerazzurro - 4 Dicembre 2025