Fiat Panda, super offerta ad ottobre: l’offerta è stata aggiornata. La paghi ancora meno, convenienza senza pari.
La FIAT Panda continua ad essere (con grande distacco dalle rivali) il modello più amato dagli italiani. Grazie alle sue dotazioni semplici e ad un prezzo accessibile, la storica utilitaria di casa FIAT da oltre 40 anni incarna la perfetta citycar. L’auto di tutti e per tutti, ideale per i piccoli spostamenti quotidiani, facile da guidare e posteggiare e soprattutto economica. Anche in questo 2025 l’amatissima Pandina si sta confermando il modello più venduto nel paese, a testimonianza di come nonostante i tanti cambiamenti della società e del mercato (oltre che dello stesso modello) il veicolo non sembri accusare il passare del tempo.
Anche per questo mese di Ottobre, la Panda è disponibile a prezzi davvero stracciati. La casa torinese ha pensato ad una offerta che consente di acquistare il modello con un investimento iniziale davvero contenuto, grazie all’importante sconto incluso nella promozione FIAT.
FIAT Panda, offerta senza pari ad Ottobre
La Fiat Panda è più conveniente che mai, grazie agli oltre 5.000 euro di sconto presenti nell’offerta di Ottobre. Con 4.500 euro di sconto messi sul piatto da FIAT in caso di rottamazione di vecchio veicolo, più i 1.500 euro di ribasso che si aggiungono in caso di finanziamento, l’azienda consente di acquistare il modello Pandina 1.0 65cv Hybrid POP Listino, che in origine ha un prezzo di listino di 15.950, ad appena 9.950 euro tenendo conto del massimo taglio al prezzo con finanziamento e rottamazione di un vecchio modello.
L’accordo di finanziamento (TAN (fisso) 8,75% – TAEG 12,37%) prevede che il pagamento venga diviso in 36 mesi: è previsto un anticipo di appena 902 euro, e il resto della somma è diviso in 33 rate da 129 euro (il pagamento delle rate inizia dal mese di Gennaio). Al termine del periodo di contratto per completare l’acquisto del veicolo è prevista la maxi rata finale da 8.048 euro, pari al valore futuro garantito del veicolo. In alternativa, si può restituire o sostituire il veicolo. In questi ultimi casi, se si superano i 30.000 km percorsi inclusi nel contratto si dovrà versare una ulteriore somma pari a 0.1 euro per ogni chilometro in eccesso.
L’offerta è al momento stata confermata sino al 29 Ottobre, salvo proroghe non ancora comunicate dall’azienda. Restano dunque ancora pochi giorni per poterne approfittare. La Panda si conferma uno dei veicoli più convenienti dell’industria dei motori europea.
- Il nuovo SUV coreano li straccia tutti, fa 800 km con un pieno senza elettrico e benzina: va con un carburante inesauribile - 5 Dicembre 2025
- Inter, ci vorranno altri 90 giorni: continua l’incubo per il calciatore nerazzurro - 4 Dicembre 2025
- Elkann sta per vendere un altro colosso di Exor: trattativa avanzatissima, lo comprano loro - 4 Dicembre 2025