Netflix offre una serie di servizi di altissimo livello e ora sta per arrivare la serie che tutti attendevano.
Il modo di guardare la televisione e i programmi è sensibilmente cambiato rispetto al passato e sono sempre di più le piattaforme che stanno spopolando. Lo si vede perfettamente con il caso di Netflix, con i film che ormai sono visti sempre di più proprio su questa piattaforma.
In tutto il mondo si è imparato a conoscerla e ad apprezzarla, anche per la grande qualità nella scelta delle serie. Non ci sono dubbi sul fatto di come tanti “original” abbiano avuto successo, con uno dei casi più eclatanti che sicuramente è legato alla serie spagnola de “La Casa di carta”.
Un trionfo a livello di pubblico che ha dimostrato di poter conquistare il mondo intero. Le novità però sono sempre dietro l’angolo e soprattutto vi è sempre modo di poter venire incontro a coloro che amano i motori, con questo aspetto che viene spesso curato quando si parla di film o di serie tv, come lo si può denotare con un caso recente.
“Motorvalley” arriva su Netfleix: Luca Argentero diventa pilota
Chissà che non posso riscuotere un successi simile a quello di “F1” anche la serie tv che è attesa per il 2026 su Netflix e che prende il nome di “Motorvalley”. Il ruolo del pilota di punta di questa serie sarà di Luca Argentero, con l’apprezzatissimo attore che dovrà ricoprire il ruolo di Arturo, noto pilota in fase decadente e deluso dalla vita privata, in particolar modo dalle relazioni amorose.
A far da cornice alla serie tv, dove vedrà come protagoniste anche Giulia Michelini, nel ruolo di Elena, e di Caterina Forza, in quello di Blu, ci sarà il Campionato Italiano Gran Turismo. Loro infatti saranno dei piloti della categoria, o comunque dei membri della scuderia.
Un modo anche per avvicinare il grande pubblico a quello che è il mondo dei motori a tutto tondo, non fermandosi solamente alla grande F1. Anche i campionati nazionali dimostrano di avere un grande seguito e di poter dare vita a delle gare da sogno. Con Netflix e questa serie tv sarà dunque possibile poter ammirare a degli episodi entusiasmanti e piacevoli, sempre con in sottofondo il rombo dei motori.
- Il caldo a Natale è un salasso vero e proprio: quasi 500 euro di multa per gli italiani - 4 Dicembre 2025
- Due marchi italiani leggendari tornano in vita: torna il Made in Italy che vuole fare a pezzi FIAT - 4 Dicembre 2025
- Il super SUV a 7 posti con 4 motori che consuma meno di 2 litri ogni 100 km invade l’Europa: sul mercato a brevissimo - 4 Dicembre 2025