in

Aprilia anticipa il Black Friday: quante promo, tutta la gamma è scontata a queste cifre ora

Aprilia anticipa il Black Friday: quante promo, tutta la gamma è scontata a queste cifre ora (Aprilia) - reportmotori
Tempo di lettura: 2 minuti

Aprilia anticipa tutti con il suo personale Black Friday: gamma scontata, ecco quali sono le cifre. Bisogna approfittarne.

Il Black Friday è una tradizione tutta statunitense, che si sta però rapidamente diffondendo anche nel continente europeo, incluso il nostro paese. Il venerdi dopo il giorno del ringraziamento è una data da cerchiare in rosso per tutti gli amanti dello shopping. Tutte le aziende propongono importanti sconti e offerte per i loro clienti. Un modo per salutare l’inizio delle festività natalizie. Quest’anno la fatidica data è il 28 Novembre, ma c’è anche chi ha deciso di anticipare e dare già il via libera agli sconti.

aprilia black friday
Aprilia anticipa il Black Friday: quante promo, tutta la gamma è scontata a queste cifre ora (Aprilia) – reportmotori

Tra queste c’è anche Aprilia. L’azienda italiana, una delle più amate dagli appassionati di motori, ha anticipato la promozione. Il Black Friday parte già ad Ottobre, sulla gamma sono già disponibili per il mese degli sconti che hanno già catturato l’attenzione degli appassionati. Aprilia è già uno dei modelli più amati dagli appassionati di motori, proprio per via del suo rapporto qualità-prezzo favorevole. Adesso i prezzi sono ancora più economici.

Aprilia, nuovi sconti per il mese di Ottobre

Per il mese di Ottobre, Aprilia propone diverse agevolazioni ai clienti, eccone elencate alcune. Per la Gamma V4, l’azienda concede 2.000 euro di supervalutazione dell’usato su RSV4 Factory e 1.500 su RSV4, mentre si scende a 1.500 euro sulla Tuono V4 Factory e a 1.000 sulla Tuono V4.

aprilia tuono factory
Aprilia, nuovi sconti per il mese di Ottobre (Aprilia) – reportmotori

Parlando invece della Tuono 660 Factory, l’azienda mette sul piatto 500 euro di vantaggi. Con il finanziamento Dreamride Gold (TAN 0,00%, TAEG 3,44%) il modello può essere acquistato con un anticipo di 6.500 euro, per due anni non è previsto il pagamento di rate o interessi, e alla fine del periodo si potrà decidere se tenerla oppure restituirla o sostituirla.

Per chi acquista la Tuareg 660, Aprilia ha pensato a 750 euro di vantaggi e valigie laterali Urban incluse nel prezzo. Anche questo modello può essere acquistato con anticipo da 6.100 euro, con la stessa formula del modello precedente ( 2 anni senza canoni previsti a zero interessi, per poi decidere se tenerla o meno) con il Finanziamento Dreamride gold (TAN 0%, TAEG 3,67%).

Formula identitca anche per la RS 660, che ha 500 euro di vantaggi, e un anticipo di 5.900 euro, sempre grazie al finanziamento (TAN 0,00%, TAEG 3,79%), la RS 457 – 300 euro di vantaggi. anticipo di 3.600 euro (TAN 0,00%, TAEG 6,33%) – e la Tuono 457, anticipo di 3.300 (TAN 0,00%, TAEG 6,04%).

Scritto da Beatrice

Spia dell’auto accesa? Con meno di 20 euro risolvi il problema, lo trovi su Amazon

Auto più desiderata non è la Ferrari

L’auto più desiderata al mondo? Figuraccia Ferrari, non è lei la preferita