in

L’Alfa Romeo più bella degli ultimi anni ad un prezzo ridicolo: sembra una BMW ed ha una meccanica invidiabile

Alfa Romeo logo (Pixabay) - Reportmotori.it
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Alfa Romeo ha prodotto un gran numero di auto di alto livello nel corso della sua storia, ed una delle più amate in assoluto è ora in vendita ad un prezzo mai visto prima. Ecco i dettagli.

In un mercato delle quattro ruote che è sempre più competitivo, l’acquisto di un’auto nuova è diventato molto difficoltoso per i clienti, a causa dei pesanti rincari che hanno caratterizzato l’automotive in tempi recenti. Tuttavia, oggi vi proporremo un’incredibile occasione di acquisto per una delle Alfa Romeo più belle di sempre, un vero e proprio gioiello realizzato su piattaforma Giorgio.

Alfa Romeo la più bella ad un prezzo ridicolo
Alfa Romeo logo (Pixabay) – Reportmotori.it

Per chi non avesse capito, ci stiamo riferendo all’Alfa Romeo Giulia, una berlina sportiva che fu lanciata ormai un decennio fa, prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Cassino, nel Lazio. Questa vettura, assieme alla Stelvio, verrà prodotta almeno sino al 2027, come annunciato in queste ultime ore, in attesa che vengano lanciate le nuove generazioni sia della berlina che del SUV. A questo punto, andiamo a scoprire la super offerta che dovete prendere al volo.

Alfa Romeo, la Giulia turbo diesel a soli 22.800 euro

Sul sito web “Certified.AlfaRomeo.it“, dove vengono vendute le Alfa Romeo usate garantite dalla stessa casa di Arese, è in vendita una Giulia turbo diesel ad appena 22.800 euro, un affare che difficilmente ritroverete altrove. Parliamo di un modello con motore 2.2 sovralimentato a gasolio da 2.143 cc di cilindrata, con una potenza massima di 160 cavalli, motore tipo AT8. L’auto è stata immatricolata nel 2021, ed è dotata di cambio automatico. Nel corso della sua carriera ha percorso solamente 114.099 km, il che significa che può dare ancora molto all’acquirente che deciderà di farla sua.

Alfa Romeo Giulia turbo diesel a 22.800 euro
Alfa Romeo Giulia in mostra (Certified.AlfaRomeo) – Reportmotori.it

Per chi volesse dilazionare il pagamento, sarà possibile sfruttare un finanziamento, che vi permetterà di acquistarla a 235 euro al mese, con 6.840 euro di anticipo. Il TAN è fisso al 7,95%, con TAEG al 9,61%. Sono previste 96 rate mensili, e l’offerta in questione è valida sino al 31 di ottobre prossimo, salvo approvazione Stellantis Financial Services Italia. Dunque, un’Alfa Romeo Giulia non è mai stata così conveniente ad una qualità simile, ed il nostro consiglio è quello di prenderla in considerazione. Prevista anche la consegna a domicilio per chi fosse interessato.

Scritto da Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

John Elkann cede al ricatto di Trump?

Elkann cede al “ricatto” di Trump? Spunta l’annuncio sulle fabbriche Stellantis che fa infuriare tutti

Come fanno a bere i piloti di F1?

Come fanno a bere ad ogni GP i piloti di F1? Usano una pratica ben precisa