in

E’ un super SUV e ora costa appena 20.000 euro con il doppio incentivo: se hai un ISEE basso vai subito in concessionaria

E' un super SUV e ora costa appena 20.000 euro con il doppio incentivo: se hai un ISEE basso vai subito in concessionaria - reportmotori
Tempo di lettura: 2 minuti

Questo SUV costa appena 20.000 euro, hai il doppio incentivo: con un ISEE basso hai un super sconto in concessionaria.

Il governo ha confermato l’atteso arrivo dei nuovi incentivi statali, che presto potranno essere richiesti dai cittadini tramite i canali messi a disposizione dal governo. I bonus sono rivolti a chi decide di acquistare una nuova auto elettrica rottamando una vecchia auto termica, restano quindi esclusi i modelli ibridi. Ovviamente sono stati fissati anche dai parametri economici da rispettare per potere avere accesso a queste agevolazioni: chi ha un ISEE inferiore ai 30.000 euro può avere sino a 11.000 euro di bonus, mentre chi ha un ISEE fissato tra i 30.000 e i 40.000 euro può avere sino a 40.000 euro di sconto.

suv euro 20.000 euro
E’ un super SUV e ora costa appena 20.000 euro con il doppio incentivo: se hai un ISEE basso vai subito in concessionaria – reportmotori

Molte aziende hanno deciso di puntare molto su questo incentivi, rinforzando i bonus e tagliando ulteriormente il prezzo dei modelli, anche per allargare il numero di veicoli che rietrano in quelli coperti dal bonus (è stato stabilito infatti che la spesa massima debba essere di 35.000 euro senza Iva e optional per potere essere acquistati con le agevolazioni.

Tra i marchi che hanno deciso di rendere le condizioni ancora più favorevoli per i clienti c’è anche Jeep. L’azienda statunitense è tra le più amate del panorama internazionale dei motori, e uno dei suoi modelli di punta è adesso disponibile ad un prezzo stracciato: costa poco più di 20.000 euro.

Jeep. doppi incentivi per l’amatissima Avenger

La Jeep Avenger, entry level della gamma dell’azienda statunitense, continua a fare registrare numeri importanti: anche in Italia il modello è tra i più venduti, e domina il segmento dei SUV compatti. Adesso, questo veicolo può essere acquistato a prezzi ancora più contenuti: oltre agli 11.000 euro di bonus statali, di cui come detto si può usufruire in caso di ISEE inferiore ai 35.000 euro, l’azienda ha messo nel pacchetto anche altri 11.000 euro di incentivi Jeep, praticamente dimezzando il costo.

jeep avenger
Jeep. doppi incentivi per l’amatissima Avenger (Jeep) – reportmotori

Dai 42.400 euro del prezzo di listino, la Avenger nella sua versione Full Electric arriva a costare 20.400 euro, praticamente quanto un veicolo a benzina. La promozione ha una durata limitata: salvo proroghe non ancora comunicate dall’azienda, la scadenza per approfittare dei doppi incentivi è il 28 Ottobre. Con questa mossa, Jeep spera di sfruttare l’onda dei sostegni statali per conquistare terreno sul mercato e continuare ad alimentare il successo della Avenger, una vera miniera d’oro per la casa statunitense.

Scritto da Beatrice

Meccanico problemi auto

Bocciati questi marchi automobilistici, sono poco affidabili: c’è anche FIAT in classifica

jeep logo cina

Jeep diventa cinese, polemiche per la decisione di Stellantis: è già tutto pronto