in

Il nuovo Suv della FIAT costa meno di 15.000 euro senza incentivi: è il modello dell’anno

Il nuovo Suv della FIAT costa meno di 15.000 euro senza incentivi: è il modello dell'anno (FIAT) - reportmotori.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Il nuovo SUV della FIAT costa meno di 15.000 euro senza incentivi: è il modello dell’anno, ecco di che cosa si tratta,

Il governo italiano ha dato di nuovo il via libera agli incentivi destinati all’acquisto di una automobile elettrica. Chi ha Isee inferiore ai 30.000 euro potrà ricevere fino a 11.000 euro di bonus, mentre chi ha un Isee tra i 30.000 e i 40.000 euro ha uno sconto sino a 9.000 euro. Questi incentivi però come detto sono rivolti a chi cerca una automobile elettrica, diversi modelli restano dunque tagliati fuori dagli aiuti statali.

fiat panda
Il nuovo Suv della FIAT costa meno di 15.000 euro senza incentivi: è il modello dell’anno (FIAT) – reportmotori.it

Ci sono delle auto però che possono essere acquistate con un importante sconto pur non rientrando nei modelli che posso beneficiare del bonus. Tra questi c’è anche un amatissimo modello Fiat, che può essere acquistato a prezzo davvero stracciato.

La Fiat Panda continua ad essere il modello più venduto nel nostro paese, la storica utilitaria della casa italiana domina le classifiche di vendita dello Stivale ormai da tempo, e anche in questo 2025 sta stracciando la concorrenza. Da quest’anno, Fiat ha deciso di aggiungere alla lista anche la versione SUV. La Grande Panda sta già ottenendo buoni riscontri sul mercat, ed è già uno dei modelli del momento. Anche grazie ad un prezzo particolarmente economico.

FIAT Grande Panda, prezzo da sogno anche senza incentivi

Anche la FIAT Grande Panda può essere acquistata a prezzo di favore pur senza incentivi. La versione a benzina del modello non può godere dello sconto statale, ma Stellantis e la casa torinese hanno comunque pensato a condizioni di favore che rendono il modello nel suo allestimento POP acquistabile con un prezzo inferiore ai 15.000 euro.

fiat grande panda
FIAT Grande Panda, prezzo da sogno anche senza incentivi (FIAT) – reportmotori

La Fiat Grande Panda benzina allestimento Pop per il mese di ottobre ha un prezzo di partenza di 14.950 euro oltre oneri finanziari. Grazie al finanziamento messo a disposizione dall’azienda (TAN (fisso) 5,99% – TAEG 9,17%) è previsto un anticipo da 3.357 euro e la divisione in 35 rate mensili da 141 euro, oltre ad una rata finale di 9.405 euro se si vuole completare l’acquisto del modello. La FIAT Panda, anche se bisogno di incentivi, si conferma tra i veicoli più convenienti del continente europeo, anche per questo il brand Panda è tra i più amati: è l’auto di tutti e per tutti, dal prezzo accessibile e capace di avvicinarsi alle esigenze di ogni tipo di automobilista.

Scritto da Beatrice

Bagnaia arriva un'altra mazzata

Mazzata per Bagnaia, l’annuncio di Dall’Igna è un ko definitivo: c’è di mezzo di nuovo Marquez

Auto India Italia Iveco Tata

Cessione del colosso del Made in Italy, interviene il Ministro: va agli indiani