in

E’ il brand più conveniente del momento e batte anche DR e Dacia: sconti su tutta la gamma

E' il brand più conveniente del momento e batte anche DR e Dacia: sconti su tutta la gamma (MediaPress) - reportmotori
Tempo di lettura: 2 minuti

Questo brand è il più conveniente del momento, offre sconti su tutta la gamma: è pronta a sfidare DR e Dacia per il trono del low cost.

Per riuscire a conquistare il clienti in questa industria dei motori sempre più trafficata per le aziende è sempre più pressante il bisogno di proporre un rapporto qualità-prezzo favorevole e dei listini convenienti. Non a caso tra i marchi più gettonati del momento c’è Dacia, ormai da tempo colosso del low cost europeo grazie ad una attenta ottimizzazione delle risorse e a costi di listino estremamente favorevoli. Le rivali per la casa del gruppo Renault non mancano, dall’Italiana FIAT sino all’altro marchio del nostro paese DR, che importa componenti di aziende cinesi per poi assemblarle nel nostro paese.

dr dacia
E’ il brand più conveniente del momento e batte anche DR e Dacia: sconti su tutta la gamma (MediaPress) – reportmotori

Proprio dalla Cina arrivano alcune delle opzioni più interessanti del momento. Il paese del Dragone sta investento molto nel settore delle automobili, e da comprimaria è passata ad essere assoluta protagonista sul mercato internazionale. I veicoli che arrivano da Pechino stanno spopolando, ma il dominio cinese non emerge solo dalla crescente diffusione delle aziende nate all’ombra della Grande Muraglia.

Molti colossi europei infatti nel corso degli anni sono finiti sotto il controllo di aziende cinesi o hanno avviato partnership con realtà asiatiche. Tra questi c’è anche uno dei marchi del momento, che ha visto una crescente diffusione dei propri numeri di vendita.

MG, nuovi sconti con la promozione

MG, marchio britannico ormai da tempo sotto il controllo della cinese SAIC Motor, è uno dei brand più convenienti del momento. Identità europea, ma bassi costi tipici dell’industria cinese: l’azienda sta vivendo una vera seconda vita sul mercato, conquistando una fetta di pubblico sempre più ampia. Adesso l’azienda ha messo a disposizione dei clienti ulteriori sconti sulla gamma.

mg motor
MG, nuovi sconti con la promozione (AnsaFoto) – reportmotori

MG ha lanciato la nuova campagna promozionale Match Point, in collaborazione con Coppa Davis Final 8 che si terranno a Bologna dal 18 al 23 novembre (anche il nome riprende l’ambiente tennistico), che permette di acquistare la gamma dell’azienda con uno sconto sino a 3.250 euro su MG HS Plug-in Hybrid. La MG HS Plug-in Hybrid da prezzo di listino a 37.990 euro scende a 32.040 euro con tutti i bonus consentiti (incluso Match Point). La MG3 Hybrid+ da 21.490 euro scende a 19.490 euro, solo per citare alcuni esempi.

 

Scritto da Beatrice

defender germania

Il Defender tedesco è una vera belva: vuol far dimenticare l’originale, fuoristrada da sogno

Max Verstappen

Toto Wolff ha annunciato i piloti Mercedes: tutto deciso su Verstappen, conferma totale