Telepass, nuova offerta per i clienti:tutto prorogato per un mese, il cashback sale a 100 euro con il vantaggio. Lo hanno riproposto subito.
Telepass ha profondamente cambiato la vita degli automobilisti italiani che ogni giorno trafficano le autostrade del paese. Il noto servizio di telepedaggio consente di provvedere al pagamento della tratta senza perdere tempo in lunghe code e file al casello, in maniera automatica. Ma non solo. Nel corso degli anni l’azienda ha ampliato notevolmente i servizi estendendoli a molti diversi ambiti della mobilità
Con l’arrivo del libero mercato, sono moltissime le rivali a cui Telepass deve far fronte, per questo l’azienda, oltre che puntare sulla sua offerta, sempre più varia, ha deciso di mettere a disposizione dei clienti una importante offerta che dà accesso ai numerosi servizi (dal telepedaggio al pagamento dei posteggi, sino alla gestione dei biglietti dei trasporti, e a cashback su pedaggi e distributore) a condizioni davvero favorevoli. Per il primo periodo, l’azienda non fa pagare il classico abbonamento necessario per potere usufruire del dispositivo Telepass e di tutti i servizi che esso comprende.
Telepass, nuova offerta per i clienti: ancora più vantaggi
Telepass ha messo a disposizione dei clienti una super offerta per i servizi dell’azienda. Per tutti i nuovi clienti che entro il 9 Novembre (la promozione scadeva l’8 ottobre ma è stata prorogata dall’azienda) stipuleranno un abbonamento Telepass, l’azienda mette a disposizione tre mesi di servizio senza il pagamento di alcun canone. Per tre mesi l’accesso ai servizi messi a disposizione e all’apposito dispositivo sarà gratuito, alla scadenza si passerà al consueto abbonamento di 3,90 euro al mese previsto dall’azienda. L’offerta può essere attivata senza costi e in pochi semplici passi, sia online che tramite i punti dell’azienda, fornendo ovviamente tutta la documentazione relativa a identificazione di veicolo e conducente.
Telepass mette sul piatto diverse agevolazioni, dagli sconti sul pagamento del pedaggio su 19 tratte del paese, sino ai parcheggi strisce blu senza commissioni. Sono previsti poi 100 euro di cacshback sul pedaggio, che possono essere utilizzati sino ad un massimo di 10 euro al mese per 10 mesi. Per avere il bonus basta inserire il codice PEDAGGIO100 sulla propria app. I nuovi clienti Telepass, dunque, potranno approfittare di questa promozione per le prossime settimane per viaggiare a condizioni favorevoli.
- Sta per superare Elon Musk come uomo più ricco del mondo, ora ha fatto una cosa assurda - 3 Dicembre 2025
- Closing completato, il colosso italiano delle assicurazioni ha cambiato padrone: ora è dei francesi - 2 Dicembre 2025
- Stop alla circolazione, con la nuova direttiva questi automobilisti restano a piedi sino all’anno prossimo - 2 Dicembre 2025